This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav
il problema è quel "would fit" per di più scritto da un inglese... :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:il problema è quel "would fit" per di più scritto da un inglese... :haha:

E' una forma di gentilezza . . . . . . estrema gentilezza! :giggle:
Antonio

" ero alle giostre "
  Cita messaggio
quoto il lavandaio delle auto :haha:

"ho sentito il tipo e secondo lui con du modifiche se adattano"...magari si, ma magari anche no : Rolleyes :.
Poi me sbaglierò!
P.s. chissà perché m'esce sempre un po de romano quando devo fa er sarcastico :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
ma come siete diffidenti

scusa, tratta il prezzo, poi cambi alcuni pezzi quà e la, ne modifichi altri, fai i fori che sicuramente quelli attuali non vanno, e poi..........

e meglio che l'ho rivendi, riadattato, forse a ***** P&P
  Cita messaggio
In teoria i corpi farfallati hanno gli stessi attacchi dei doppio corpo, quindi con il collettore giusto dovrebbero andare
  Cita messaggio
tutto si può adattare, ma conviene?

quindi si cambia il collettore, a quanto?
poi ti restano quelle trombette!! hanno una curvatura sul bordo in entrata che ha me non piace molto. (piccolezze ok)
gli iniettori sono compatibili con l'elettronica?
quel filtro aria come lo monti sulle trombette? non vedo la flangia.

conclusione non la considero una buona occasione, ma e possibile che sbaglio.
  Cita messaggio
quanto costa il collettore jenvrey per la miata? ed un regolatore si pressione?
Siamo ben oltre le 800 sterline spedito IMHO e senza certezza che tutto possa "fittare" senza troppi intoppi
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Non dico che è un occasione, dico solo che i corpi farfallati TWM, jenvey ed OER hanno tutti la stessa flangiatura che a sua volta è uguale a quella dei carburatori doppio corpo, quindi con il collettore puoi montare cosa vuoi, non si mettono a fare i corpi per ogni vettura
Il collettore lo prendi della techno toy a 250$
  Cita messaggio
Certo come detto tutto è fattibile e basterebbe anche il manifold della jenvey a 170 sterline (senza impelagarci con le spedizioni trans-oceaniche), ma a questo pnto preferirei spendere per il manifold, consegnarlo a Fly_lemon...così che possa stupirci con effetti speciali :chessygrin:
Nicola
Gilda

Cita messaggio
Casualmento ho dei collettori con attacco doppio corpo! Wink

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio