alessioattorresi Ha scritto:Ecco la vendetta di omer xD comunque a Imola vengo a vedervi :haha:
fico!:chessygrin:
la orange che viene dal nord
|
24-10-2012, 12:19
alessioattorresi Ha scritto:Ecco la vendetta di omer xD comunque a Imola vengo a vedervi :haha: fico!:chessygrin:
24-10-2012, 12:22
omermon Ha scritto:fico!:chessygrin: Grazie lo sapevo :haha: :haha: :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
24-10-2012, 12:32
alessioattorresi Ha scritto:Grazie lo sapevo :haha: :haha: :haha: no no, lo ripetevo a me stesso...è training autogeno...: Bash :
24-10-2012, 12:43
omermon Ha scritto:no no, lo ripetevo a me stesso...è training autogeno...: Bash ::haha: :haha: a Imola ti voglio in forma ![]()
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
24-10-2012, 12:45
alessioattorresi Ha scritto::haha: :haha: a Imola ti voglio in forma il problema non sono io (o meglio, io guido sempre da schifo uguale), il problema sono gli ammortizzatori, devono fare i bravi!
24-10-2012, 12:47
omermon Ha scritto:il problema non sono io (o meglio, io guido sempre da schifo uguale), il problema sono gli ammortizzatori, devono fare i bravi! Entra di impostazioni, poi abbassi rifai il camber e la taratura e dulcisinfundo pigi la X e salvi il tutto xD
POI TUTTI TI AMANO:
24-10-2012, 13:00
alessioattorresi Ha scritto:Entra di impostazioni, poi abbassi rifai il camber e la taratura e dulcisinfundo pigi la X e salvi il tutto xD no, devo prendere quelli da 20.000 crediti, altro che quelle merde da 1.500...:haha:
24-10-2012, 13:04
omermon Ha scritto:no, devo prendere quelli da 20.000 crediti, altro che quelle merde da 1.500...:haha: Poi ti ci voglio :haha: le mie andavano meglio con impostazioni stock, mentre quando ci mettevo le mani ehmm no comment ![]()
POI TUTTI TI AMANO:
24-10-2012, 14:08
alessioattorresi Ha scritto:Poi ti ci voglio :haha: le mie andavano meglio con impostazioni stock, mentre quando ci mettevo le mani ehmm no comment Io ho imparato a regolarli dopo che ho comprato la piccina... :haha:
24-10-2012, 14:19
omermon Ha scritto:Io ho imparato a regolarli dopo che ho comprato la piccina... :haha: state FORSE parlando di videogiochi?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|