This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona
Che incompetenti!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Che incompetenti!
Beh io sono qui per imparare da voi :chessygrin:
  Cita messaggio
Smontare la barra duomi? No. Vai là con una brochure o il libretto di uso e manutenzione dove ci sarà qualche disegno del vano motore e fallo sentire un povero fesso...
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Sono d'accordo... io anche per questo e un po per pigrizia mi tengo i 16: Rolleyes :
Alla motorizzazione di Milano fila tutto liscio.
metalgriso Ha scritto:queste sono persone che non hanno la benché minima idea di cosa voglia dire lavorare
No, è colpa del Cepu :haha: (sdrammatizziamo, va...)
x-vas Ha scritto:se dici che tra una menata e l'altra ti costa altri 100 euro.....non ti conviene appoggiarti ad un'agenzia di pratiche auto?di sicuro a loro rompono meno le palle!io ho fatto così, portando in agenzia il nulla osta del cetoc in originale e copia del libretto. la mattina del collaudo ho fatto in modo che potessero prendere la macchina con le gomme montate....e la sera l'ho recuperata.spesa totale 150 euro (compresi i bollettini, *****, mazzi....ecc....ecc....)
L'agenzia serve solo a non andare di persona a prenotare il collaudo e a pagare i bollettini. Poi sei sempre tu a portare la tua macchina.
Lanf Ha scritto:Chiediti perché la NC 2.0 più veloce del Challenge ha i cerchi da 16".
La NC più veloce del Challenge ha la stessa misura che la RC più veloce del Challenge ha omologata a libretto (seguendo tutto l'iter burocratico).
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Smontare la barra duomi? No. Vai là con una brochure o il libretto di uso e manutenzione dove ci sarà qualche disegno del vano motore e fallo sentire un povero fesso...

Ma il fatto è che suggerire di smontare un pezzo della macchina è da denuncia.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:L'agenzia serve solo a non andare di persona a prenotare il collaudo e a pagare i bollettini. Poi sei sempre tu a portare la tua macchina.

negativo!
gli firmi una delega e la portano loro.
fidati che io non sono andato alla motorizzazione e ho l'adesivo sul libretto.
purtroppo puoi solo delegare un'agenzia di pratiche auto (non vale il gommista, tuo padre, tuo fratello.....)
  Cita messaggio
vale perchè io avevo una delega di mio padre... quel tamarro che vuole mettere i 15 e manda il figlio XD
fatta fare per paraculaggine visto che l'auto è intestata a lui.

sarei curioso di portargliela ora e mostrarli che sterzo senza problemi e senza interferenze anche in appoggio :haha:
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
:chessygrin: Che gente alla motorizzazione! Ovviamente si ride per non piangere.

Io ci sono andato con la barra Mazdaspeed, in occasione del collaudo degli pneumatici, ed è bella evidente, al momento di controllare il n. di telaio ho sudato freddo! Per fortuna l'impiegato non ha obiettato nulla.

Non ti resta che cambiare motorizzazione!

In caso ti allego le coppie di serraggio della barra duomi.
[Immagine: t9uvcg.jpg]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
metalgriso purtroppo gliel'hai data vinta.. anche a me son successe cose del genere ad ogni collaudo che ho fatto, eppure il rollbar ce l'ho a libretto! se avessi nominato la parolina magica "carabinieri" oppure "avvocato" come ho fatto io all'epoca, non saresti tornato di certo a casa a mani vuote
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:negativo!gli firmi una delega e la portano loro.fidati che io non sono andato alla motorizzazione e ho l'adesivo sul libretto.purtroppo puoi solo delegare un'agenzia di pratiche auto (non vale il gommista, tuo padre, tuo fratello.....)
L'agenzia a cui mi rivolsi non lo prevedeva. E anche se fosse stato possibile, col cavolo che gli avrei lasciato la macchina! Mrgreen
La ND non esiste.
  Cita messaggio