Azz.. Senza considerare che ci potrebbe essere l'abbuffata all'insonnia, che non avevo calcolato..! : WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash : Tieni buono il venerdì per padova allora: ho detto al dez che in caso servisse mi va bene andare al sabato all'insonnia
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
venerdì ne approfitto per andare a recuperare la mia canon al canon service, e poi di corsa a questo evento.
per sabato io avrei un alto impegno non proprio inderogabile, ma se piove (come previsto da tutti i meteo che ho visto), andiamo a vittorio a girare un po', visto che col bagnato le vespe stanno a casa! tiè!
siamo io, pdor, bisso, stefast, forse dez, tu?
dafde Ha scritto:venerdì ne approfitto per andare a recuperare la mia canon al canon service, e poi di corsa a questo evento.
per sabato io avrei un alto impegno non proprio inderogabile, ma se piove (come previsto da tutti i meteo che ho visto), andiamo a vittorio a girare un po', visto che col bagnato le vespe stanno a casa! tiè!
siamo io, pdor, bisso, stefast, forse dez, tu?
Sticazzi! Se piove, anche sì!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
@nico hai SMS !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Mi sono innamorato di una celica del '74, guida LHD, di un ragazzo neozelandese (che possiede anche una datsun 240z). Qualcun'altro l'ha vista?
Comunque quest'anno forse meglio dell'anno scorso.
Visto ora... io ero espositore al pad14 con la 991 e la 997 e le due figone...
e fuori avevo l'Hummer H1 e la Aston Martin V8 :-D
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
marcob89 Ha scritto:Visto ora... io ero espositore al pad14 con la 991 e la 997 e le due figone... Ma sei quello che noleggia le auto di lusso con targa tedesca (Bad Toelz)?
Comunque: tante bellissime auto, da quelle in stato completamente originale alle SL ala di gabbiano che sembrano nuove.
Differenza rispetto agli anni passati: molte auto di gran valore, poche auto plebee. Come sempre nessuna jap. Venerdì moltissimi stranieri, persone che contrattavano davvero agli stand, domenica molti curiosi e famiglie, una bolgia...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
peter+ Ha scritto:Ma sei quello che noleggia le auto di lusso con targa tedesca (Bad Toelz)?
Comunque: tante bellissime auto, da quelle in stato completamente originale alle SL ala di gabbiano che sembrano nuove.
Differenza rispetto agli anni passati: molte auto di gran valore, poche auto plebee. Come sempre nessuna jap. Venerdì moltissimi stranieri, persone che contrattavano davvero agli stand, domenica molti curiosi e famiglie, una bolgia...
tutte le macchine targate TÖL con un portatarga con un sito italiano sono nostre...
Se sei di Padova probabilmente ci hai già notati in giro.... in sti giorni stiamo girando con l'Hummer H1 6,5td sut!
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
marcob89 Ha scritto:Se sei di Padova probabilmente ci hai già notati in giro.... in sti giorni stiamo girando con l'Hummer H1 6,5td sut!
Uh che vanto!
Mi sa che siete quelli che a momenti mi vendevano un serie 3 coupè 3.0d... per fortuna non ci stava in garage! :cry2: (era pieno di tagliandini con scritte in sloveno : zip : )
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
|