Ragazzi sto cercando dei bbs da 14 ma vanno bene anche quelli per Opel o Volkswagen purché 4x100?
Ne trovo molti sulla baia inglese o tedesca ma nessun venditore spedisce in Italia.
Si fittano, ma sono più pesanti.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Moooolto più pesanti dei BBS originali!
PS: c'è una discussione dove avevo riportato i pesi trovati in rete.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Grazie per l'info, quindi meglio cercare gli oem anche se c'è sempre il problema che non spediscono in italia
ragazzi non vorrei "inquinare" il topic, quindi ditemi se sono OT così ne apro un altro...
la prossima settimana monterò le gomme da neve e tornerò ai cerchi da 14", il problema è che non so che gomme scegliere!!!!
c'è un mondo là fuori!
considerando le mie zone e considerando che uso la macchina tutto l'anno, mi servono delle gomme aggressive, non importa se durano poco perché comunque non ci farei più di 2 inverni se no diventano dure, ma mi serve qualcosa col disegno abbastanza tappato visto che non ho l'ABS... quindi non mi interessa la miglior scorrevolezza e minor rumore, mi interessa solo l'aderenza su bagnato, ghiaccio e neve, la miata dev'essere un trattore!
deve diventare una specie di lancia stratos a montecarlo!
la misura è la classica 185/60 r14.
riuscite a consigliarmi qualcosa?
Su automobilismo di novembre c'è una bella comparativa.
Su neve le migliori (in frenata) sono continental contiwinter contact TS850, dunlop Sp winter sport e yokohama iceguard Ig30. Su asfalto bagnato ancora conti, goodyear ultragrip e michelin pilot alpin. Anche pirelli winter snowcontrol e vredestein snowtrac 3 se la cavano bene.
Però le hanno provate tuute su una Giulietta 2.0 jtd in misura 205/55R16, sulla miata è un'altra storia....!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA