Non c'è "mi piace la mx5".....devono averlo inventato prima dell'89 :haha:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
12-11-2012, 13:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2012, 13:36 da TIGO.)
Mi cazziarono perchè sfogliavo le pagine e mi beccarono a rispondere a random invece che in ordine :haha::haha::haha: (a quanto ne so essenziale per questo test). Mi mandarono a colloquio con la psicologa la quale mi domandò se avessi problemi con l'autorita' :plus1:. Preso, ma poi abolirono :haha:.
'92 NAClassicRed
Bah, non saprei la correttezza di quel test...
Ho un amico che era pazzo come un cavallo ma, a suo dire, non voleva perdere tempo a Baggio (l'ospedale militare di Milano) per cui ha omesso di sentire voci che nessuno sente. Per cui tanto pazzo non lo era.
Altri amici, a mio avviso assolutamente NORMALI, un colloquio dallo psicologo l'hanno fatto.
Per cui non ci giurerei sul corretto funzionamento del test.
Gentleman driver
fatto, niente colloquio con psicologi anche se ho seganto SI a "ti piacciono i fiori" e NO "vorresti fare il fioraio". Si mormorava che erano collegate le due cose e che giammai dovevavo essere discordanti le risposte......abile e arruolato pronto in partenza per "Folgore" ma causa università e quindi rinvii, i miei obblighi gli ho assolti a fine studi...ho discusso la tesi con i capelli ancora più corti del solito e con il piglio dell'allievo militare con tre mesi di corso alle spalle......ormai nove anni fa!!!
Ho sentito dire che il "Minnesota" è un ottimo test per la valutazione della personalità. Sono certo che almeno la visita militare non andava abolita, garantiva uno screening medico a tutti i maschi italiani, non avrei abolito neanche la leva ma questo è un altro discorso.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
rivedibile, ospedale di Baggio per 10 gg, rinviato di anno in anno
per Università, laureato e poi congedato.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92