Doppiaeffe Ha scritto:io al posto di stare 12 mesi a dire sissignore a un pirla e perdere tempo mettere la donazione di sangue obbligatoria 2 volte l'anno per tutti i maschi in salute. a livello paese sarebbe più utile..
questione di punti di vista, la donazione di sangue la si fa se si è sani non puoi renderal obbligatoria...sai che bello schifo si verrebbe a trovare, ricordiamoci del sangue infetto e non venitemi a fare le solite ramanzine sui controlli che sarebbero più efficaci....Io non ho perso del tempo a dire sissignore, i pirla li trovi ovunque. Appunto, è un altro discorso e questioni di punti di vista, non credere credo che pari merito avesse il servizio civile se fatto in maniera seria e non a 200 metri da casa.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
che spettacolo i due giorni... ricordo ancora il medico che mi disse: "Tu hai la schiena veramente ad S... ah, pure una gamba più corta... ci vedi pure poco... vabbè, peccato, ti metto 4 ovunque ma ti prendiamo, che del tuo scaglione ne han già riformati troppi". :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Sarà quella col corvaccio davanti che non fa vedere nulla?
'92 NAClassicRed
Bah, quando l'ho fatto io stavano raschiando il fondo del barile... per quello hanno chiamato anche me.
Al secondo giorno, il tenente si è sincerato che avessimo avvertito telefonicamente casa del nostro arrivo in caserma...
Durante il CAR non abbiamo lanciato la bomba a mano "perché pericolosa".
Ero nella camerata con i poster degli eroi della NBA, quella vicina era dei super eroi della Marvel. Nel corridoio, sturmtruppen di Bonvi disegnate alle pareti riassumevano i gradi. (GIURO).
Al CAR ho sparato 20 colpi, gli unici in tutta la leva. Il bersaglio da 2 x 2 m era a dieci passi. Ne ho messi dentro una quindicina. C'è chi è riuscito a mancarli tutti. Se scoppia una guerra, siamo fottuti.
Per il resto lavoro d'ufficio.
Al distretto militare, quando sono stato di guardi all'ufficio informazioni grazie a Dio non sono stato armato. Avrei potuto sparare a qualche mamma che voleva parlare con chi comandava lì o a qualche ragazzino che mi chiedeva come non fare il militare ("secondo te se io lo sapessi...").
Gentleman driver
io ho fatto tempo solo a fare i 3 giorni ...ma per ritardi e perdite di tempo dei vari dottori sono diventati 4!!! : Evil :