JJ-GoatBoy Ha scritto:mi piace fixarmi il portapiume!
fix
la orange che viene dal nord
|
25-10-2012, 19:07
JJ-GoatBoy Ha scritto:mi piace fixarmi il portapiume! fix
25-10-2012, 19:49
Come vi amo, dopo una giornata del casso con ancora 2 ore di lavoro, mi fixate l'umore :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-11-2012, 16:40
Le selezioni per entrare in questo team, sono state durissime mesi e mesi di provini,test e ,sputtanamenti di vari 3D. :haha: Finalmente!!!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
15-11-2012, 21:27
Montata
POI TUTTI TI AMANO:
16-11-2012, 02:49
alessioattorresi Ha scritto: Grande! Cambiata ora? (certo, con assetto stock....)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
16-11-2012, 12:14
Gagio Ha scritto:Grande! mi unisco alla domanda...
16-11-2012, 12:27
omermon Ha scritto:mi unisco alla domanda... gliel'ho portata a Imola.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
16-11-2012, 12:31
Sinceramente un po' e cambiata,più reattiva e pulita.
L'ho messa con assetto stock perché non voglio fare lavori di upgrade tutti insieme, preferisco provare prima la barra con assetto stock..è poi, barra con i coilover, almeno già saprò come regisce la macchina senza rischiare la vita alla prima curva
POI TUTTI TI AMANO:
16-11-2012, 12:53
fracrist Ha scritto:gliel'ho portata a Imola. ma dai!:haha:
16-11-2012, 13:18
omermon Ha scritto:ma dai!:haha: stamattina son suonato... avevo capito: "l'hai cambiata ora?" e non "è cambiata ora?" . :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|