This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Matrimonio!!!
#31
:buahah: l'ho visto su doppio palco, fortissimo!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#32
Dopo la mia esperienza credo al matrimonio come ad un calcione nei cojoni faccia bene alla fertilità.
  Cita messaggio
#33
Tutte le spiderine, una dopo l' altra, sono sempre state di mia moglie.
Per cui non mi pongo il problema.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#34
Non so cosa rispondere...

...io ho ben due matrimoni e due separazioni alle spalle...

Pensavo di essere Key :haha: invece adesso sono felicemente accompagnato dalla mia amata Ciuffa
(che alcuni conoscono "dal vivo" e spesso legge il forum...)

Al terzo matrimonio non ci penso neppure, per un nano sparavomito invece....: Rolleyes :
  Cita messaggio
#35
Un mio conoscente ha il padre reduce da ben tre matrimoni......,
..la sua massima è :
"...le donne che mi sono costate di meno sono quelle che ho pagato subito!!.."

:giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#36
Gyu71 Ha scritto:..... per un nano sparavomito invece....: Rolleyes :



Non ti preoccupare che i "nani sparavomito" crescono, gli compri la loro bella trappolina e dopo la spiderina rimane tutta per te e la tua compagna.
:chessygrin:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#37
Credo nelle unioni tra le persone, credo che i valori fondanti di una coppia siano il rispetto reciproco, la gioia del fare insieme, il sacrificio per l'altra persona. Tutto il resto viene di conseguenza.

Credo che le cerimonie siano importanti, non per il vestito o il pranzo, ma come momento di condivisione delle proprie intenzioni e della gioia che dovrebbe portare due persone ad unirsi per la vita.

Vedo tra i miei coetanei (30 - 35enni) troppe persone che si sposano ancora per il vestito bianco, per far felici i genitori o per convenienza, salvo poi scoppiare dopo un paio d'anni perchè mancano i valori di cui sopra e perchè si sono sentiti arrivati e hanno dato per scontato la persona che avevano di fianco.

Stare insieme è faticoso, perchè ci si deve essere ogni giorno, quando si sta bene, quando si sta male, quando si è inquieti per rogne a lavoro, quando si è preoccupati perchè non arrivano i pezzi per le nostre macchinine, quando si ha la testa al meteo della prossima pistata, quando ti arriva la novità di un incontro che ti fa girare la testa, quando non si riesce a capire cosa c'è che non va, quando si ha il mal di pancia.

Si riesce a stare insieme, credo, solo quando si ama l'altra persona, quando si vuole bene nel senso etimologico: quando si desidera il bene dell'altra persona.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#38
@Fracrist....belle parole che condivido...Wink
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#39
non posso che quotare
  Cita messaggio
#40
Grande Fra!!!Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Storie con ragazze dell'est: convivenza, fidanzamento e matrimonio. cangaceiro 14 5,892 07-04-2012, 22:49
Ultimo messaggio: spiderman
  matrimonio miatoso 2/7/09 ginger71 9 3,594 23-02-2011, 00:33
Ultimo messaggio: spiderman
  Miata matrimonio! Elysa 12 1,816 27-05-2010, 14:17
Ultimo messaggio: Florinda
  25° anni di matrimonio..... ! ginger71 13 2,344 25-05-2009, 21:48
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)