This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto di gruppo tubi in treccia freni
Stefyro Ha scritto:Io ci sono! Ma fatemi sapere esattamente importo e modalità di pagamento. La qualita é ottima?

Seriamente: non lo so, ma credo che se una persona che si è capito chi è come Alberto T viene a farci una proposta, probabilmente non è una cinesata.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
1) Pdor - NA elah - nero
2) Fracrist - NBFL Sport - nero
3) ..::J@::.. - NC - nero
4) dafde - NB - nero
  Cita messaggio
Gli si finisce lo stock di guaina nera :haha:
  Cita messaggio
Ho voluto mettere l'attenzione su una cosa fondamentale
  Cita messaggio
Nero pure x me nbfl 1.6
  Cita messaggio
Stefyro Ha scritto:Ho voluto mettere l'attenzione su una cosa fondamentale
yes, non volevo mica offenderti, anzi! Thumbup

Stefyro Ha scritto:Nero pure x me nbfl 1.6

ok, aggiorno la lista:

1) Pdor - NA elah - nero
4) dafde - NB - nero
5) Stefyro - NBfL - nero
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
No no tranquillo non sono offeso ci mancherebbe, ci ri sentiamo il letto chiama notte.
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Seriamente: non lo so, ma credo che se una persona che si è capito chi è come Alberto T viene a farci una proposta, probabilmente non è una cinesata.

Azz mi hanno già inquadrato questi, speriamo di non rientrare nella schiera di brutti key come dite voi. :haha:

Scherzi a parte grazie per il complimento, forse immeritato.Confusedmiley:

Tornando ai freni, sulla qualità non si discute, mai, se poi si parla di un componente legato alla sicurezza bisogna esser intransigenti e sono io il primo a sconsigliare cinesate o comunque prodotti di dubbia provenienza, anche e soprattutto se costano poco.

Nel nostro caso sia tubazioni che raccordi sono testati per pressioni 20 (venti) volte superiori a quelle di un normale utilizzo stradale, se non bastasse sono prodotti che vendiamo ed utilizziamo su vetture sia da competizione che stradali da anni; gli unici problemi riscontrabili sono quelli legati ad un incorretto montaggio/manutenzione: mi viene in mente il più classico ovvero lo spurgo eseguito AC/DC (non è un gruppo musicale) e conseguente pedale del freno/frizione spugnoso; una volta montati correttamente i tubi possiamo dire siano eterni, anche usando oli molto aggressivi come Dot 5.1 o 6 (in pista usiamo solo il 6 ormai, ma mai un problema ovviamente).

Thumbup
  Cita messaggio
1) Pdor - NA elah [B]- nero
4) dafde - NB - nero
5) Stefyro - NBfL - nero
6) Marco1788 - NBFL Sport
[/B]
  Cita messaggio
Forse interessato... c'è una data entro quale decidere, oppure saranno sempre disponibili e si potranno comprare (singolarmente al prezzo di circa 80 euro come indicato qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post415943) anche più avanti?

Inoltre: c'è la possibilità (pagando) di averli testati in pressione?
Grazie
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio