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acquisto di gruppo tubi in treccia freni
Alberto T Ha scritto:Per noi nessun problema di date per questo prodotto, sono e saranno sempre disponibili; ovviamente con l'acquisto di gruppo risparmiate qualcosa.

Il test di pressione è effettuato su tutti i tubi e compreso nel prezzo. Wink

Grazndioso; grazie!
`·.¸.‹(•¿•)›
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@Elwood & Pdor: se pompa e attuatore cedono cronicamente immagino sia per colpa degli stessi che saranno sottodimensionati/di scarsa qualità; non credo proprio che il tubo che li collega sia connesso al malfunzionamento.

Se la cosa è tragica si potrebbe ovviare cambiandoli con modelli più recenti e di miglior qualità (stò pensando in particolar modo agli elementi di tenuta in gomma).

In ogni caso fatemi sapere, se vi servissero si può sempre fare un group buy dedicato più avanti senza problemi.
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Alberto T Ha scritto:@Elwood & Pdor: se pompa e attuatore cedono cronicamente immagino sia per colpa degli stessi che saranno sottodimensionati/di scarsa qualità; non credo proprio che il tubo che li collega sia connesso al malfunzionamento.

Il problema è dovuto ai residui di gomma che finiscono in tutto il circuito (e nel tubo) portando alla definitva rottura degli attuatori.

Inoltre si sono verificate più volte casi di perdite dal tubo o rottura dello stesso. Quindi è bene cambiarlo indipendentemente dal materiale con cui è fatto.

fine OT, scusate
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Ahnnn allora è proprio 'na schifezza, bastava dirlo :chessygrin:

Provvederemo anche a quello.
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A quanti si necessita arrivare prima di procedere con l'acquisto?
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Elwood Blues Ha scritto:Il problema è dovuto ai residui di gomma che finiscono in tutto il circuito (e nel tubo) portando alla definitva rottura degli attuatori.

Inoltre si sono verificate più volte casi di perdite dal tubo o rottura dello stesso. Quindi è bene cambiarlo indipendentemente dal materiale con cui è fatto.

fine OT, scusate

Elwood, come si verifica lo stato di questo tubo? Macchina sul ponte? Scusate l'ignoranza!
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smarty Ha scritto:Elwood, come si verifica lo stato di questo tubo? Macchina sul ponte? Scusate l'ignoranza!

Non c'è modo di verificarlo perchè dall'esterno non si nota niente. Quando si cambiano master e slave è meglio ricordarsi di cambiare anche quello, specie se la macchina ha i suoi km.
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smarty Ha scritto:A quanti si necessita arrivare prima di procedere con l'acquisto?

Se arrivate a 10 scatta uno sconto extra, in ogni caso la prossima settimana avrò prezzi esatti per tutti ed in mano i primi kit finiti e testati (così vi metto anche due foto).

A questo punto mi metto in opera anche per fare il tubo frizione, ma direi che aprirò un post dedicato.

Ciao a tutti!
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Alberto T Ha scritto:Se arrivate a 10 scatta uno sconto extra,

Chi è il taccagno che non si è ancora messo in lista? :chessygrin:

1) Pdor - NA [B]elah [B]- nero
2) Fracrist - NBFL Sport - nero
3) ..::J@::.. - NC - nero
4) dafde - NB - nero
5) Stefyro - NBfL - nero
6) Marco1788 - NBFL Sport
7) Pepi - NA - nero
8) x-vas -
[/B][B][B]NBFL Sport - nero
9) Smarty - NBFL - nero
[/B][/B][/B]
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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smoke Ha scritto:Io temo di essere segnato (marcato sulla revisione fallita, quindi guardano e guarderanno), stavo pensando di metterli DENTRO quelli originali...
guaina termoretraibile


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