Come va con il cagnolone?
Gli hai dato un nome?
Gli hai dato un nome?
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini.
|
16-11-2012, 19:20
Boris, si chiama Boris :-)
Al momento è in una pensione con un ampio box tutto suo, con altri cani vicino; vaccinato e microchippato a nome mio. Vado a trovarlo quasi ogni giorno per fare una passeggiata. Sto lavorando in tante direzioni per poterlo riportare a casa con me :-) Qui due sabati fa a casa con me, dopo i vaccini---> http://youtu.be/rcoqUMWYIdg Grazie per aver chiesto notizie ^_^
NA - JPS Briliant Black
16-11-2012, 22:34
Florinda, ti voglio bene perchè hai un grande cuore.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
16-11-2012, 23:27
Dai florinda, oramai e tuo, in cuor tuo lo sai già.
Anche lui lo sa già
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
16-11-2012, 23:55
flavio Ha scritto:Florinda, ti voglio bene perchè hai un grande cuore. :oops: Vash87 Ha scritto:Dai florinda, oramai e tuo, in cuor tuo lo sai già. In fondo, hai ragione. Stiamo solo cercando le parole per dirlo a mio padre ihihih
NA - JPS Briliant Black
17-11-2012, 00:05
Florinda Ha scritto::oops: Fagli gli occhi dolci e vedrai che non sarà in grado di dire no alla sua bambina.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
17-11-2012, 12:23
Florinda Ha scritto:Boris, si chiama Boris :-) miley: Che forte! Non ha rincorso la pallina travolgendo le sedie perché è elegante e compito per natura? Oppure solitamente (quando non gli sono appena stati fatti i vaccini) è meno accorto?
17-11-2012, 19:38
LucaJones Ha scritto:miley: Che forte! Non ha rincorso la pallina travolgendo le sedie perché è elegante e compito per natura? Oppure solitamente (quando non gli sono appena stati fatti i vaccini) è meno accorto? a parte quando mi salta addosso per farmi festa, è molto leggero e controllato nei movimenti In ogni caso si era già stancato della pallina..contrariamente alla sottoscritta ihihihi
NA - JPS Briliant Black
13-01-2013, 14:40
[ATTACH=CONFIG]18514[/ATTACH]
Ce l'ha fatta... finalmente è DENTRO e non SOPRA la Mazda :-D Vi pare normale che nell'Atos non voglia salirci e mi tocchi prenderlo di peso, mentre qui sembrava un damerino: ho aperto lo sportello e senza pensarci due volte e balzato su ^_^ [ATTACH=CONFIG]18515[/ATTACH]
NA - JPS Briliant Black
|
« Precedente | Successivo »
|