This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini.
Come va con il cagnolone?
Gli hai dato un nome?
  Cita messaggio
Boris, si chiama Boris :-)
Al momento è in una pensione con un ampio box tutto suo, con altri cani vicino; vaccinato e microchippato a nome mio. Vado a trovarlo quasi ogni giorno per fare una passeggiata. Sto lavorando in tante direzioni per poterlo riportare a casa con me :-)

Qui due sabati fa a casa con me, dopo i vaccini---> http://youtu.be/rcoqUMWYIdg

Grazie per aver chiesto notizie ^_^

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Florinda, ti voglio bene perchè hai un grande cuore.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
Dai florinda, oramai e tuo, in cuor tuo lo sai già.

Anche lui lo sa già
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Florinda, ti voglio bene perchè hai un grande cuore.

:oops:

Vash87 Ha scritto:Dai florinda, oramai e tuo, in cuor tuo lo sai già.

Anche lui lo sa già

In fondo, hai ragione. Stiamo solo cercando le parole per dirlo a mio padre ihihih
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto::oops:

In fondo, hai ragione. Stiamo solo cercando le parole per dirlo a mio padre ihihih

Fagli gli occhi dolci e vedrai che non sarà in grado di dire no alla sua bambina.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Boris, si chiama Boris :-)
Qui due sabati fa a casa con me, dopo i vaccini---> http://youtu.be/rcoqUMWYIdg
Grazie per aver chiesto notizie ^_^

Confusedmiley: Che forte! Non ha rincorso la pallina travolgendo le sedie perché è elegante e compito per natura? Oppure solitamente (quando non gli sono appena stati fatti i vaccini) è meno accorto?
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Confusedmiley: Che forte! Non ha rincorso la pallina travolgendo le sedie perché è elegante e compito per natura? Oppure solitamente (quando non gli sono appena stati fatti i vaccini) è meno accorto?

a parte quando mi salta addosso per farmi festa, è molto leggero e controllato nei movimenti Smile In ogni caso si era già stancato della pallina..contrariamente alla sottoscritta ihihihi
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]18514[/ATTACH]

Ce l'ha fatta... finalmente è DENTRO e non SOPRA la Mazda :-D

Vi pare normale che nell'Atos non voglia salirci e mi tocchi prenderlo di peso, mentre qui sembrava un damerino: ho aperto lo sportello e senza pensarci due volte e balzato su ^_^

[ATTACH=CONFIG]18515[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Certo! Tu non sali più volentieri sulla MX5?! :chessygrin:
  Cita messaggio