Ciao, eh, mannaggia...
alla fine domani devo risalire per forza al nord ormai, che la stagione invernale chiama, e dovrò farlo senza macchina.... per poi venirla a recuperare appena possibile in fretta e furia, vabè....
S T U P E N D A la Miata di Stefast!! Belli i fari supplementari ma soprattutto i cerchi, meravigliosi, porca miseria che lavorone!
Leonardo Lucarelli Ha scritto:E il paraurti originale quanto lo hai pagato?
...pure i fari doppi così, hanno il loro fascino, se riesco a trovarli e se non costano un'eresia ci faccio un pensiero serio...
non mi ricordo,però io ho una nb quindi il prezzo è differente,anzi se non sbaglio quello per na costa qualcosa in più..:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
A me piacciono molto i fendinebbia OEM dell'NA, quelli che monta anche mcdall se non sbaglio..purtroppo sono difficili da trovare.
ma quel fascione non è un pezzo da incollare sopra al paraurti 'nuovo' o sistemato ?
cmq è uno di quei classici pezzi che va con minigonne e para posteriore...troppo imponente e sbilanciato da solo...cmq non mi piace proprio la linea che ha
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)