This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
Si ok ma anche se li riporti a nuovo, restano sempre brutti, almeno secondo me! :oops:
  Cita messaggio
Beh si non sono il massimo è vero! boh xò a me piacciono piu di altri che ho visto.. Big Grin
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...

My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
  Cita messaggio
avevo scritto loro:

Spett.le SPECIAL PARTS ,

Gradirei saper il prezzo di un set di 4
enkei rpf1 14x7 et 29/19 pcd 4x100
e 15x7 et 35 pcd 4x100.
Colore silver.
Spediti a
Padova.
Cordiali saluti.


Risposta

14" le vengono 990,00€ spediti
15" le vengono 1.0050,00€ spediti
Compresi fissaggi niente bulloneria e coprimozzi.


Special Parts Import

[FONT=lucida console] Viale Umberto, 159/A[/FONT]
[FONT=lucida console] 07100 Sassari[/FONT]
[FONT=lucida console] Italy[/FONT]
[FONT=lucida console] Tel / fax (+39) 079261326[/FONT]
[FONT=lucida console] P.IVA E CF (VAT)[/FONT]
[FONT=lucida console] 02266010905
[/FONT]


il prezzo è spedito a casa, senza sbattimenti.
Questa è una loro inserzione

http://www.subito.it/accessori-auto/...805.htm?last=1

solo non capisco questa frase
"Compresi fissaggi niente bulloneria e coprimozzi"
Cosa sono i fissaggi?
Bulloneria e coprimozzi lo capisco :chessygrin:
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
si mi ero informato anche io, prezzo a parte mi ha fatto desistere l'attesa che mi avevano prospettato, tra il bonifico a loro, il bonifico in usa e le due spedizioni usa-italia e italia-italia non meno di 4/5 settimane...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Per la sezione delle gomme originali 185/60 14, meglio cerchi 14x6 o 14x7?
Nel senso fittano anche su 14x7?
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
beh se guardi l'estetica sicuramente meglio dei cerchi 14x7"
  Cita messaggio
La realtà è che vorrei fare un upgrade soprattutto di valore tecnico e sto cercando di capire se é meglio lasciare i 14" magari mettendo 4 enkei cazzuti o se è meglio upgradare con dei 15"...
Anche perché su 14 la disponibilità di coperture decenti si sta riducendo se trascuriamo le ultra performance tipo A048 e R888.
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Se prevedi un uso pistaiolo sicuramente meglio i 15", la macchina è più precisa e come hai detto tu trovi gomme più performanti

Ora che sono tornato ai 14", oltre una certa velocità pare di essere in barca :chessygrin: Per uso stradale possono bastare se non si guida come assassini
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Se prevedi un uso pistaiolo sicuramente meglio i 15", la macchina è più precisa e come hai detto tu trovi gomme più performanti

Ora che sono tornato ai 14", oltre una certa velocità pare di essere in barca :chessygrin: Per uso stradale possono bastare se non si guida come assassini

spiega le vele e vedrai che figata Big Grin non guiderai più da assassino ma da terrorista XD

@MadMax: cmq si, coi 15" vai molto più svelto e più sicuro....
se è per quello coi 16" 205/40 vai ancora di più...l' auto alza tutte le sospensioni interne alla curva XD e si tirano delle staccate da panico...sotto la pioggia non erano neanche così malvagi...pensavo peggio per le gommacce cinesi che avevano Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
14" per avere un look oldschool, 15" per le performance in curva, senza alcun dubbio..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] ammortizzatori e chiusura discussione ORACLE 3 2,925 26-03-2017, 11:19
Ultimo messaggio: pilistation
  [NB] Coperchietti cerchi 15" OEM Strama 0 2,348 09-11-2016, 01:04
Ultimo messaggio: Strama
  Coilovers da UK, discussione smoke 7 3,983 29-06-2009, 18:58
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)