Ecco chi ha ucciso l'uomo ragno....è finito nell'impasto dei bomboloni elah
puntino giallo*
|
13-11-2012, 14:05
Elwood Blues Ha scritto:Ecco chi ha ucciso l'uomo ragno....è finito nell'impasto dei bomboloni elah :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
21-11-2012, 01:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2012, 01:40 da Pdor figlio di Kmer.)
la notte assurda
un incontro che mai sarebbe successo senza il mio drittone dentro per la montagna :chessygrin: chi potevamo incrociare alle 3:15 di notte sulle dolomiti....se non 3 fotografi >>> miatisti e hondisti ?? un' occasione per sperimentare con gli scatti notturni, farsi raccontare come è nata la livrea della 1.8 che è attualmente di Dmax23, e parlare di swap honda e ogni tanto pure di fotografia XD [ATTACH=CONFIG]17104[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17105[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17107[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17108[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17109[/ATTACH] non c' era l' attrezzatura adeguata per gli scatti notturni in movimento, questi sono solo esperimenti fatti dai ragazzi di https://www.facebook.com/AntRBphoto?ref=stream , qui trovate gli scatti giusti...fatti principalmente nel tempo libero, non c'è che dire, per essere i primi 2 anni di 'attività' promettono bene
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
21-11-2012, 02:23
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la notte assurda che meraviglia...dove eravate?
21-11-2012, 08:22
Godzilla si è ripreso una mx5?
21-11-2012, 09:55
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la notte assurda eh ma si capisce che sei fermo... :haha:
21-11-2012, 11:19
omermon Ha scritto:che meraviglia...dove eravate? passo giau o qualcosa li attorno....se non avessi giamparco che fà strada non saprei manco dove sono Antonio Ha scritto:Godzilla si è ripreso una mx5? NC 2.0 ! Pepi Ha scritto:eh ma si capisce che sei fermo... :haha: no sono talmente veloce che sono sceso, mi sono fotografato l' auto che derapava da sola, e sono risalito
Pure NA experience
21-11-2012, 11:50
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no sono talmente veloce che sono sceso, mi sono fotografato l' auto che derapava da sola, e sono risalito Ciao Pdor! Se acceleravi ancora un po', facevi in tempo a rientrare in auto, comparire nella foto, tornare a riprendere la macchina fotografica prima che toccasse terra e poi completare la derapata! Le foto sono molto belle. Quel cielo così pieno di stelle fa pensare che foste su un altro pianeta... e forse, in certi momenti, ci si sente proprio così. Ciao
21-11-2012, 12:01
beh quella sera è stata davvero assurda....hanno deciso le circostanze...noi abbiamo solo guidato
avevo scritto un racconto ma poi ho prefirito lasciare fare alle immagini...loro raccontano meglio tutto quanto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|