This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyunday Genesis 2.0 T
Rapporto qualità/prezzo/prestazioni/TPconAUTOBLOCCANTE non ha rivali.

Giusto giusto le nuove arrivate Toyobaru!

Poi se Matsuda preferisce i cavoli e le carrube...., ecco, quello è un altro discorso!:chessygrin:
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:A me piace un sacco le le Hyundai vanno benissimo. Certo che é da acquistare a prezzo scontatissimo perché dubito che in Italia tenga il mercato.
Confermo , per questo sarebbe meglio comprarle di almeno2/3 anni , così ho fatto per le due coupè che avevo comprato anni fa (..e continuo a farlo anche con le Mx5 !:giggleSmile.
Probelmi ? ZERO!
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:oggi ho visto la veloster, molto particolare
Forse troppo, penso comunque che avrà mercato quando ci saranno dei validi usati (un anno fa avevo valutato l'acquisto).
Non dimentichiamo che anche la Mini è esplosa a livello di vendite dopo qualche anno dal lancio... non molti erano disposti a pagare un capitale per una macchinetta solo perchè era powered by BMW (Ho comprato pure quella comunque! :chessygrinSmile
  Cita messaggio
La Veloster a parte la linea particolare cos'ha? Nulla di nulla.
Almeno la Mini è divertente, diciamo sopra la media e si diversifica per qualche qualità oltre a quella del brand.
La Veloster è una macchina normale, anche piuttosto fiacca a dire il vero, con una linea "stramba".

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Almeno la Mini è divertente, diciamo sopra la media e si diversifica per qualche qualità oltre a quella del brand.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Visto che è stato fatto il paragone Apple/Audi per dire che l'Audi è solo apparenza legata ad un marchio alla moda, io dico , e lo dico per esperienza che se si deve fare un paragone tanto balengo è più adatta la MINi.... bella era bella (anche il modello dal 2007 mi provoca spasmi) ma a qualità proprio no, la mia mini cooper l'ho venduta dalla disperazione! Di Bmw non ha proprio niente.
  Cita messaggio
A ma la Mini non piace, ne dentro, ne fuori, ne quello che per molti simboleggia (fichezza, status sociale, etc) però da guidare ha un qualcosa in più ..era questa la qualità che intendevo.

Che le BMW non abbiano problemi è un falso mito, direi che la tua Mini era consona alle BMW di quel periodo :haha:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Visto che è stato fatto il paragone Apple/Audi per dire che l'Audi è solo apparenza legata ad un marchio alla moda, io dico.

il mio paragone era riferito a un livello di immagine e marketing, non di contenuti.

Non domini quasi 10 anni di mercato solo con una buona estetica, devi avere anche degli elementi che supportino il tuo prodotto al punto che la concorrenza per combatterti è costretta a imitarti, differenziandosi con un estetica diversa e originale rispetto al termine di paragone
  Cita messaggio
Provata e spinge ed ha un assetto ottimo confort ineguagliabile dentro è un astronave 187 larga.....

Conclusione Presa....

in Silverstone grey.

L auto ha dei segni sui cerchi quindi li sistemano e li riverniciano di che colore li faccio fare?

Pensavo neri lucidi io.....

Questi che cerchi sono???

[Immagine: 2lcoisp.jpg]
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Meglio un grigio scuro (invece quelli della foto sono neri opachi, non so che cerchi siano)

Neri lucidi li trovo orribili e anche delicati
  Cita messaggio
Si può sapere quanto l'hai pagata?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio