......chi ce l'ha sottomano, lo apra a pagina 12. :haha::haha::haha:
In effetti, devono esser tempi duri per l'ufficio commerciale di Porsche Italia....
Fermo, ma non inerte.
24 ore ...Porsche.
mi viene in mente una sola cosa.....
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Sì. La cosa che ci ha fatto morire in ufficio è la protasi del periodo ipotetico che inizia alla riga 4.
Avrebbero potuto optare per un più originale "Se sei in regola.........allora continua a leggere...." :haha::haha::haha:
Fermo, ma non inerte.
"da oggi anche 1.2 gpl!" :haha:
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Summa teologica di Oliviero Toscani e Oscar Giannino...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
bisogna esser veramente messi male...a parte che le campagne pubblicitarie al 99% sono ridicole, ma questa è proprio da gente finita e fatta...e il bello è che quelli che hanno pensato e avuto il coraggio di far pubblicare questa roba sono pure PAGATI...
"mio falegname con 30.000 lire faceva melio"
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
siamo un grande paese. permettere a un mentecatto del genere, seguito un paio di "conferenze" sue, di definirsi economista è segno di bontà insita. il prossimo passo è permettere alle colombe di avere la patente.