Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho avuto la versione precedente.....gran divertimento!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
sembra montare molti pezzi giusti, però non essendoci una lista leggibile della preparazione effettuata non si può capire bene se sia estrema e se la cifra richiesta sia adeguata.
riguardo i posti di blocco dovrei capire qual'è la tua principale preoccupazione a riguardo
io vedo già un kit di fari aggiuntivi che puntano le salite dei passi dolomitici ... per fortuna mi mancano i soldi :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
"MAI fatto drifting,"
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
e se è vero....è ancora peggio! :dispair:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
è quella che girava a tempo , e pure molto forte
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
non è proprio regalata, ma in fondo c'è gente che chiede 10.000€ per una s13 percui...
sarebbe da capire più nei dettagli che lavori ha su
Quoto, un paraurti migliore ma per il resto spacca...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
bellissima ma IO e ripeto IO con 15mila euro mi compro un s2k ben messa tutta la vita.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive