oldcafe Ha scritto:Non mi interessa aver ragione, i fatti sono che quel tipo di sedili non li ha inventati la Porsche ne la Recaro e neanche i Fusina, e probabilmente nessuno saprà dire chi è stato il primo a farli, sono dei classici sedili sportivi così come le sedie convenzionali hanno 4 piedi
Ripeto sono prodotti di nicchia e giustamente non tutti li possono apprezzare, altrimenti verrebbe a mancare l'essenza stessa del prodotto
Alla fine l'importante è che l'amico Leo abbia avuto le informazioni di cui aveva bisogno
........non solo ho avuto le info....ma ho avuto la possibilità' di conoscere altre aziende produttrici .....
Anche se in linea di principio, sposo al 100% la tua filosofia...... e dopo un breve consulto nei vari cataloghi, quello che ho notato, e' che la Nakamae propone (oltre che una serie di sedili più' rifiniti!!!!!!!!!! E di nicchia!!!!!!) 3 varianti di colore....mentre gli altri praticamente solo il nero....è quindi volendo la tinta Tan, il discorso, e' presto che finito.
PS........scusate....ma .....mi sfugge una cosa:
all' interno del forum, sono presenti membri che io definisco 'puristi'
ovvero detestano le modifiche o elaborazioni, e che appunto alcuni identificano come " tamarre"...... Di conseguenza amano la nostra mx5 rigorosamente di serie.........quello che però' trovo inspiegabile e', perché lo stesso " rigore" o attenzione non vale per i sedili.........ma come c.......z..z. Fanno a piacere i Recaro o Bride da Delta Integrale o auto Rally collocati sulle mx5??????
Il 90 % delle foto evidenziano una sproporzione tra l ' abitacolo e quest' ultimi, Veramente imbarazzante!!!!!!
?...............Ovviamente ......I gusti sono gusti...........
Ps. viva la Nakamae.. ........