contimarmontal! prego!
ora vedo, sono giorni un po' difficili, visite a go'go' tra ospedale e inail, fisioterapia tutti i gg
ora vedo, sono giorni un po' difficili, visite a go'go' tra ospedale e inail, fisioterapia tutti i gg
puntino giallo*
|
23-11-2012, 10:52
contimarmontal! prego!
23-11-2012, 10:55
dafde Ha scritto:contimarmontal! prego! dicevo per un ipotetico 22 organizzato in pista...c'è mrk che freme dalla voglia di riscatto XD alessioattorresi Ha scritto::buahah: comunque,ti stai impegnando mi sa che da ombrellina passi a pilota si così frenerò ai 600 mt quando vedrò una curva vera...no no ne ho ancora di tempo per stare sotto l' ombrello :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-11-2012, 10:59
dipende tutto dall'esito delle visite inail, perchè di sabato lavorerei... se mi fanno rientrare non posso venire
io tifo neve cmq! :p
23-11-2012, 17:13
dafde Ha scritto:dipende tutto dall'esito delle visite inail, perchè di sabato lavorerei... se mi fanno rientrare non posso venire Anche io tuo neve visto che avrò montato le termiche :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
23-11-2012, 17:22
va bon ho capito....vado a transennare il piazzale ! ragazzi questo giro vi aspetto tutti qui :chessygrin:
speriamo che non sia magra come l' anno scorso e che nevichi un pò quest' anno !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-11-2012, 19:45
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:va bon ho capito....vado a transennare il piazzale ! ragazzi questo giro vi aspetto tutti qui :chessygrin: Fiigo!!! Cmq da me l'anno scorso aveva nevicato bene! È stato uno spettacolo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
02-12-2012, 17:41
"ciao !!"
"ROAAAAAARRRRR" "....:oops:" [ATTACH=CONFIG]17480[/ATTACH]
Pure NA experience
02-12-2012, 17:44
lol :chessygrin:
e ti va ancora bene che questa è la versione "da pensionati" a passo lungo :haha:
02-12-2012, 17:51
beh se trovavo una passo corto qui in italia aspettavo il proprietario fino a che non tornava :love_:
cmq >> ha parcheggiato lui a fianco a me, ora vado in giro a tirarmela :mrblue::chessygrin:
Pure NA experience
02-12-2012, 18:01
ps ma cos'è quel posto lì?
un asilo? un negozio di roba per bambini? aspetti figli? |
« Precedente | Successivo »
|