Matsuda Ha scritto:La perfezione non esiste, per questo ho agevolato l'imperfezione del sedile...
:chessygrin:
mizzica meglio dei tappeti persiani...che contengono un errore apposta...perchè la perfezione è solo divina XD
Mazzu over the top :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Matsuda Ha scritto::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Raga, non porto orologi dal lunedì dopo la prima comunione...
Mi riservo tuttavia:chessygrin: di valutare offerte di spoiler, minigonne, lip, e altri pezzi UR-JDM
:p
non oso pensare agli spoiler, e ai lip a questo punto
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
ebbene si, dopo un anno e un mese abbondante ho fatto la persona normale e ho comprato i tappetini per la mazdina .... prima infatti c'erano dei pezzi di gomma informi...probabilmente smontati da un John Deere
[ATTACH=CONFIG]17624[/ATTACH]
già che c'ero , visti gli sconti...ho preso pure il telo auto...
purtroppo non ho trovato quello col logo mazda, ma questo fitta alla perfezione lo stesso, quindi...
[ATTACH=CONFIG]17623[/ATTACH]
Pure NA experience