Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La mia è morta quest'inverno: ho messo una Varta con amperaggio e spunto maggiore dell'originale....costo €. 100,00
(PS. me l'ha procurata Beppe dell'officina che tu conosci....)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La mia è morta quest'inverno: ho messo una Varta con amperaggio e spunto maggiore dell'originale....costo €. 100,00
(PS. me l'ha procurata Enzo dell'officina che tu conosci....)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Si ma con gente che parla di durata di due anni...
Tanto vale spendere i 200 per la Panasonic OEM a gel che me ne è durati 7!
Anche se rode a pensare che costasse la metà un anno fa...
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
sono andato di dremel per disossidare i contatti: tuttappost.
Ora ho solo il problemino che il 2.0 mi ciuccia quantità di olio industriali. Tipo 2 etti in 1000km
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
valvola PCV (crankcase ventilation system) da cambiare.
continuo OT:
@Flex sai quanto prende cambiarlo? Stavo pensando di mettere due catch can ( per il circuito superiore e per quello inferiore ), ma Biraghi mi diceva che l'unico che serve davvero ( quello del circuito inferiore ) è una rottura di palle da fare.
Chiudo OT
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
purtroppo IL non spedisce le batterie