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[Vari] Pastiglie EBC: la discussione definitiva
KS Motorsport è il migliore per le Hawk, provato di persona da diversi.

A livello di durata, spero che le DTC-30 durino sui 5000km .
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Nessuno ha provato le hps stradali? Non dovrebbero essere aggressive... Altrimenti credo che alla fine resterò con quelle stock che secondo me non vanno male. Dopo 40k km ho i dischi come nuovi
Dan
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sì, ma non frenano una mazza le stock... quando le ho rimesse dopo le ebc red e in attesa delle hawk, ho rischiato di far dei bei dritti.

se invece uno deve andare a spasso, allora si scelgono le meno costose ed è già grasso che cola.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Però se guardi la prova le stock non vanno male come sforzo sul pedale. Soffrono invece il surriscaldamento...
Dan
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ci credo, solo che poi ci si abitua a pastiglie che frenano tanto e non si apprezzano più quelle stock.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Ho appena montato le hps e spero di trovarmi bene x uso strada/pista.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
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Satz404 Ha scritto:Hawk HP Plus

Se vuoi le DTC-60 preparati a far fuori dischi e pastiglie in 3000 km (a Fletch gli sono durate così...)

2500km
La ND non esiste.
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Tra un po , dovrò fare anch'io le pastiglie anteriori della nc , volevo passare dalle oem a qualcosa di più. Dopo aver seguito sta discussione , non so più che provare Banghead Smile
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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dez Ha scritto:Tra un po , dovrò fare anch'io le pastiglie anteriori della nc , volevo passare dalle oem a qualcosa di più. Dopo aver seguito sta discussione , non so più che provare Banghead Smile

Figurati io... ho seguito diverse discussioni e finora nessun giudizio certo... va beh tanto per ora la uso solo in strada....
Piuttosto ho visto che monti assetto ohlins potresti dirmi le altezze che hai (passaruota - centro mozzo)?
Dan
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Sulla mia RC (1.8) le pastiglie OEM sono durate 60.000 Km, sostituite con altre OEM hanno fatto 55.000 Km, compresi 6 turni di pista a Rijeka. I dischi adesso hanno 125.000 Km e sono ancora in forma.
Per i patiti delle pastiglie non-OEM: quelle di serie portano al bloccaggio senza dover fare troppa fatica quindi, a parte esigenze pistaiole, perché cercare alltrove?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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