This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Pastiglie EBC: la discussione definitiva
KS Motorsport è il migliore per le Hawk, provato di persona da diversi.

A livello di durata, spero che le DTC-30 durino sui 5000km .
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Nessuno ha provato le hps stradali? Non dovrebbero essere aggressive... Altrimenti credo che alla fine resterò con quelle stock che secondo me non vanno male. Dopo 40k km ho i dischi come nuovi
Dan
  Cita messaggio
sì, ma non frenano una mazza le stock... quando le ho rimesse dopo le ebc red e in attesa delle hawk, ho rischiato di far dei bei dritti.

se invece uno deve andare a spasso, allora si scelgono le meno costose ed è già grasso che cola.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Però se guardi la prova le stock non vanno male come sforzo sul pedale. Soffrono invece il surriscaldamento...
Dan
  Cita messaggio
ci credo, solo che poi ci si abitua a pastiglie che frenano tanto e non si apprezzano più quelle stock.

Cita messaggio
Ho appena montato le hps e spero di trovarmi bene x uso strada/pista.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
Satz404 Ha scritto:Hawk HP Plus

Se vuoi le DTC-60 preparati a far fuori dischi e pastiglie in 3000 km (a Fletch gli sono durate così...)

2500km
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Tra un po , dovrò fare anch'io le pastiglie anteriori della nc , volevo passare dalle oem a qualcosa di più. Dopo aver seguito sta discussione , non so più che provare Banghead Smile
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
dez Ha scritto:Tra un po , dovrò fare anch'io le pastiglie anteriori della nc , volevo passare dalle oem a qualcosa di più. Dopo aver seguito sta discussione , non so più che provare Banghead Smile

Figurati io... ho seguito diverse discussioni e finora nessun giudizio certo... va beh tanto per ora la uso solo in strada....
Piuttosto ho visto che monti assetto ohlins potresti dirmi le altezze che hai (passaruota - centro mozzo)?
Dan
  Cita messaggio
Sulla mia RC (1.8) le pastiglie OEM sono durate 60.000 Km, sostituite con altre OEM hanno fatto 55.000 Km, compresi 6 turni di pista a Rijeka. I dischi adesso hanno 125.000 Km e sono ancora in forma.
Per i patiti delle pastiglie non-OEM: quelle di serie portano al bloccaggio senza dover fare troppa fatica quindi, a parte esigenze pistaiole, perché cercare alltrove?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio