KS Motorsport è il migliore per le Hawk, provato di persona da diversi.
A livello di durata, spero che le DTC-30 durino sui 5000km .
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Nessuno ha provato le hps stradali? Non dovrebbero essere aggressive... Altrimenti credo che alla fine resterò con quelle stock che secondo me non vanno male. Dopo 40k km ho i dischi come nuovi
Dan
sì, ma non frenano una mazza le stock... quando le ho rimesse dopo le ebc red e in attesa delle hawk, ho rischiato di far dei bei dritti.
se invece uno deve andare a spasso, allora si scelgono le meno costose ed è già grasso che cola.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Però se guardi la prova le stock non vanno male come sforzo sul pedale. Soffrono invece il surriscaldamento...
Dan
ci credo, solo che poi ci si abitua a pastiglie che frenano tanto e non si apprezzano più quelle stock.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Ho appena montato le hps e spero di trovarmi bene x uso strada/pista.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Tra un po , dovrò fare anch'io le pastiglie anteriori della nc , volevo passare dalle oem a qualcosa di più. Dopo aver seguito sta discussione , non so più che provare
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Sulla mia RC (1.8) le pastiglie OEM sono durate 60.000 Km, sostituite con altre OEM hanno fatto 55.000 Km, compresi 6 turni di pista a Rijeka. I dischi adesso hanno 125.000 Km e sono ancora in forma.
Per i patiti delle pastiglie non-OEM: quelle di serie portano al bloccaggio senza dover fare troppa fatica quindi, a parte esigenze pistaiole, perché cercare alltrove?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)