Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
Anche quest'anno cade la neve, almeno è già caduta su gran parte d'italia
in stile "show us your miata in tha snow" aprirei la discussione foto, video e bollettino danni...
e non dite di no che non aspettate altro che andare in giro a fare easydrift!!
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Stasera la esco, posterò video domani...spero non dei danni (SGRAAAT)!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Va be' ma se annullate per quelle due fioccate addio
Io cmq oggi primo ad arrivare in ufficio, spalando la neve (10/15cm) dalla rampa (20 metri con curva) del parcheggio col paraurti venti secondi dopo è arrivato un con un Wrangler rialzato in 4wd drift tra le colonne (se ha fatto apposta è un cavallo) e due minuti dopo il portinaio con la pala
Hagwalah in superstrada (no video no foto ero un attimo preso) e spazzoloni in quarta sui raccordi
Qualcuno mi suggerisce un buon supporto per fissare iPhone 4S? Perchè girare i video tenendo il cell in mano non è il massimo della comodità...:chessygrin: