This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
cmq sto bestemmiando in turco perchè il computer che mi faceva da router ha deciso di piantare fisso lo schermo nero....fino a ieri notte non batteva ciglio....AAARRRGGGGGGHHH !!!

poi leggi le diagnosi e ti viene ancora più il nervoso!

1. Video Card is faulty, losely fitted on the slot, pins need cleaning, or the cooling fan is failing.. could also be the video card drivers

2. RAM: Faulty, losely fitted, may need cleaning the pins or the slots

3. Processor: Incorrectly seated, or may be intermittently overheating, may need refreshing the thermal grease, or checking the processor fan and cleaning the heat sink.

4. Faulty power supply: It may be failing intermittently, may be losely connected to the hard drive or motherboard.

5. Corrupted Master Boot Record: Use the XP installation CD to run the Recovery Console and type the commands: "Fixmbr" followed by "fixboot"

di sicuro non è l' ultima perchè il cd di ripristino non lo legge...fottuta tecnologia
:x
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Vash87 Ha scritto:Quelle sono auto a 4 ruote motrici

Il drift non è mai servito per andare più veloci, è solo un modo per fare spettacolo, mentre le derapate controllare (o come le volete chiamare voi) aiutano ad essere più veloci

non sono d'accordo, da tutte le varie manches si nota come i piloti "professionisti", come Loeb o Higgins, adottino traiettorie più pulite possibili, al contrario di piloti spettacolari come ken brock et similia, più aggressivi e sporchi.

McRae era un funambolo della sbandata, molto aggressivo nella guida, ed infatti ha vinto pochissimo.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Comunque dare oltre 10 secondi a Faust è roba da cavallipazzi, okay che è partito in testa e quindi senza traffico ma bisogna contare che a pochi centimetri dal ***** non aveva mezzeseghe o esemplari di omermon e fracrist.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:non sono d'accordo, da tutte le varie manches si nota come i piloti "professionisti", come Loeb o Higgins, adottino traiettorie più pulite possibili, al contrario di piloti spettacolari come ken brock et similia, più aggressivi e sporchi.

McRae era un funambolo della sbandata, molto aggressivo nella guida, ed infatti ha vinto pochissimo.

Possibile che non utilizzino neanche un pò la sbandata ??
Mi sbaglio o anche le F1 sono leggermente sovrasterzanti ??
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
leggera deriva...la sbandata vera in F1 potevi farla se ti chiamavi Keke Rosberg

https://www.youtube.com/watch?feature=en...0kdfyNpzYU

0:46 Power over

2:50 Pressure
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
se non metti un video chicca al giorno non sei contento... :haha:

in questo si vede l'alettone doppio asimmetrico che mi ha fatto diventare scemo per capire i vantaggi reali
  Cita messaggio
hahahaha!

i vantaggi sono che stefast ci cucina più salamelle XD
Pure NA experience

Cita messaggio
e io ingrasso così non riesco più ad accucciarmi per cambiare le gomme:oops:
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Ho appena finito di preparare il Presepe.

Ho messo:
5 case distrutte dai terremoti;
4 case alluvionate;
4 container dove far vivere la gente sfollata;
25 banche;
82 chiese.
Il bue e l'asinello non me li posso permettere vista la tassa sugli animali domestici.
Ho messo la grotta, ma senza Gesù, considerato che Giuseppe e Maria con il loro
lavoro non arrivano a fine mese e l'IMU sulla grotta è una spesa in più e i loro genitori
con la riduzione della pensione non possono più aiutarli.
Ho messo 1500 Re Magi rigorosamente in auto blu.

Mi sembra finito!!! [Immagine: icon_twisted.gif]

VOI che ne dite?

Manca una fila lunga un mese di persone che cercano il Bambinello (visto che nella capanna non c'e' causa IMU troppo alta) per chiedergli in dono un lavoro ed uno stipendio per provare a non far morire di fame la propria famiglia.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Manca una fila lunga un mese di persone che cercano il Bambinello (visto che nella capanna non c'e' causa IMU troppo alta) per chiedergli in dono un lavoro ed uno stipendio per provare a non far morire di fame la propria famiglia.

Io come bambinello ci metterei berlusconi allora
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio