This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questo si che è drifting!
l'arabo rimane un pricipiante

[video=youtube;DdATXKxpPSg]http://www.youtube.com/watch?v=DdATXKxpPSg[/video]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
PANICO!!!

Ma quant'e' bravo!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
Grandissimo!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
:haha: pensa che anche io da piccolo insieme ad altri 5/6 scalmanati facevamo 'ste cose, ma senza cam perchè costava tipo 5 milioni di £... cambiavo una gomma posteriore al mese, mio padre alla terza mi voleva tagliare i viveri:chessygrin:
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Dimostrazione vivente che non servono tanti cavalli per fare un bel tondo!

http://www.youtube.com/watch?v=zdt3-PZtU...re=related

Ma che gambe ha!!!!!Shock
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Rispolvero uno dei tanti topic sul drifting perchè c'è un video che vale la pena di vedere!!!

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=NFPg...=endscreen

E chi non lo sa fare, che si dia ai pattini a rotelle!!!Cool

Spettacolare! Quando atterra si vedono flettere minigonne e spazzaneve anteriore:chessygrin:: Bash :
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it

Cita messaggio
Clarence Ha scritto:l'arabo rimane un pricipiante

[video=youtube;DdATXKxpPSg]http://www.youtube.com/watch?v=DdATXKxpPSg[/video]

Difficile, ma fattibile...da ragazzetti prima dei motorini le facevamo in continuazione 'ste cose...poi sono arrivati i motorini ed abbiamo iniziato a farle anche con quelli...poi sono arrivate le moto e le abbiamo fatte anche con quelle(almeno con quelle da cross perche' con una RS 125 prima e con un' YZF 750 SP dopo era difficile)...alla fine sono arrivate le auto, siamo arrivati ad oltre 30 anni e continuiamo a fare 'ste cazzate:haha:

A parte scherzi, Gyu conosce la strada...con degli amici la Domenica mattina facevamo in salita con le MTB lo Scopetone e poi venivamo giu' a cannone facendo drift tra le curve...tra una curva e l'altra toccavamo anche i 50all' ora (con i copertoni da fango!!!)
Ma la piu' bella era fare in drift la curva "Gialla" in discesa...una curva bastarda a dx che chiude tutto d'un colpo e ti butta su due ESSE spettacolari!

Quanto ci siamo divertiti! E che ***** che non ci siamo mai fatti male se non qualche sbuccio alle ginocchia ed ai gomiti (e all' epoca i caschi e le ginocchiere/gomitiere non sapevamo nemmeno cosa fossero)!

Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Gia' visto ma sempre da panico.

E' bravo, c'e' poco da dire. Saito a molti non piace perche' nella finale di Formula Drift alcuni lo accusano di aver giocato "sporco", ma secondo me rimane un supercampione
Più che altro Saito compete per il titolo rookie

Tanto rookie non mi sembra Smile

PS Il divario tra il drift "Jappo" e quello americano è qualcosa di abnorme..
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
dafde Ha scritto::haha: pensa che anche io da piccolo insieme ad altri 5/6 scalmanati facevamo 'ste cose, ma senza cam perchè costava tipo 5 milioni di £... cambiavo una gomma posteriore al mese, mio padre alla terza mi voleva tagliare i viveri:chessygrin:

idem....ma io ho smesso non per i vivevi...ma perchè mi sono ribaltato pesantemente :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Difficile, ma fattibile...da ragazzetti prima dei motorini le facevamo in continuazione 'ste cose...poi sono arrivati i motorini ed abbiamo iniziato a farle anche con quelli...poi sono arrivate le moto e le abbiamo fatte anche con quelle(almeno con quelle da cross perche' con una RS 125 prima e con un' YZF 750 SP dopo era difficile)...alla fine sono arrivate le auto, siamo arrivati ad oltre 30 anni e continuiamo a fare 'ste cazzate:haha:

A parte scherzi, Gyu conosce la strada...con degli amici la Domenica mattina facevamo in salita con le MTB lo Scopetone e poi venivamo giu' a cannone facendo drift tra le curve...tra una curva e l'altra toccavamo anche i 50all' ora (con i copertoni da fango!!!)
Ma la piu' bella era fare in drift la curva "Gialla" in discesa...una curva bastarda a dx che chiude tutto d'un colpo e ti butta su due ESSE spettacolari!

Quanto ci siamo divertiti! E che ***** che non ci siamo mai fatti male se non qualche sbuccio alle ginocchia ed ai gomiti (e all' epoca i caschi e le ginocchiere/gomitiere non sapevamo nemmeno cosa fossero)!

Già!

Quanti ricordi!!!
Mi pare sia passato un secolo...

...forse sono veramente "vecchio"...Shock:chessygrin:
  Cita messaggio