Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho messo una Varta...più potente dell'originale ....
...tramite il mio meccanico di fiducia.....costo €. 100,00 in tutto!!
Se hai il tetto in tela è NC .....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Leonardo.71 Ha scritto:grazie per la dritta sulla Varta... accidenti no ho il tettuccio rigido, quello che si apre col pulsante... aiutooooooo non so che macchina ho!!!
Allora la tua è una RC ...semplice no?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Leonardo.71 Ha scritto:Mammamia beh almeno ora so cosa guido!!! Grazie ancora!
Sent from my IdeaTab A2107A-H using Tapatalk
:haha: correggi allora.....
Hahaha ho aggiustato nel profilo, grazie ancora per le dritte!
Modello:
Aldo anche a te è morta la batteria?
Uff... stavo rimontando il volante, macchina ferma da 5 giorni. Faccio per accendere e impazzisce.
Il multimetro segna 12.6V e non sembra fluttuare durante l'avvio motore ( che fallisce, senza far rumore avviamento, con gli interni che sembrano un albero di natale che lampeggia )... quindi immagino sia rovinata... non manda più lo spunto.
Visto che è durata 7 anni, mi sa che mi conviene riprendere la Panasonic OEM, nonostante gli ormai 200 euro di costo.
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...