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Batteria
Ho messo una Varta...più potente dell'originale ....
...tramite il mio meccanico di fiducia.....costo €. 100,00 in tutto!!

Se hai il tetto in tela è NC ..... Wink
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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SymonDark Ha scritto:Ho messo una Varta...più potente dell'originale ....
...tramite il mio meccanico di fiducia.....costo €. 100,00 in tutto!!

Se hai il tetto in tela è NC ..... Wink

grazie per la dritta sulla Varta... accidenti no ho il tettuccio rigido, quello che si apre col pulsante... aiutooooooo non so che macchina ho!!! Big Grin
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Leonardo.71 Ha scritto:grazie per la dritta sulla Varta... accidenti no ho il tettuccio rigido, quello che si apre col pulsante... aiutooooooo non so che macchina ho!!! Big Grin

Allora la tua è una RC ...semplice no?
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Mammamia Big Grin beh almeno ora so cosa guido!!! Grazie ancora!

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Leonardo.71 Ha scritto:Mammamia Big Grin beh almeno ora so cosa guido!!! Grazie ancora!

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:haha: correggi allora.....
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Hahaha ho aggiustato nel profilo, grazie ancora per le dritte!
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Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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Ciao a tutti, ho optato pure io per la Varta, modello B32 da 45AH, polo DX. Si trova su ebay da un venditore che ne aveva una decina nuove, spedita con corriere per 65 euro totale, mi pare davvero un'ottima cifra, se qualcuno interessato ce ne sono ancora 9 e si trova con una semplice ricerca Smile
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Varta B32 arrivata oggi, fantastica la spedizione, batteria senza scatola direttamente spedita cosi' con il plico del corriere appiccicato sopra Big Grin
Comunque montata in 5 minuti, fitta perfettamente e si piazza pure il coperchio senza problemi. Accensione del motore perfetta!
Il tempo di staccare i morsetti e riattaccarli ha ubriacato leggermente la centralina, infatti all'accensione avevo il solito alert "DSC OFF" e la spia del patinamento accesa ma si sono sistemati percorrendo un centinaio di metri. Non ho perso le stazioni memorizzate della radio non ho avuto nemmeno il temporaneo problema del minimo ballerino, evidentemente queste ultime due cose succedono quando manca tensione per un tempo piu' lungo.
Che dire, sono decisamente soddisfatto e vi ringrazio ancora dei consigli!
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Aldo anche a te è morta la batteria?

Uff... stavo rimontando il volante, macchina ferma da 5 giorni. Faccio per accendere e impazzisce.
Il multimetro segna 12.6V e non sembra fluttuare durante l'avvio motore ( che fallisce, senza far rumore avviamento, con gli interni che sembrano un albero di natale che lampeggia )... quindi immagino sia rovinata... non manda più lo spunto.

Visto che è durata 7 anni, mi sa che mi conviene riprendere la Panasonic OEM, nonostante gli ormai 200 euro di costo.
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
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