Se non nevica ci sarò, per forza, a sverginare l'mx!
Spero di trovarvi in tanti! :hi_:
Non sono pronto nel senso che ho gomme invernali,l'assetto arriva a metà gennaio......
drift hunters Ha scritto:Non sono pronto nel senso che ho gomme invernali,l'assetto arriva a metà gennaio......
Non è una scusa accettabile io se tt va bene ci saró e sarà la mia terza escursione con invernali e assetto stock quasi deceduto
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
E comunque danno freddo ma bello!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
A che ora pensate di arrivare/girare a Varano?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
per le previsioni aspetto fino a venerdi/sabato per adesso penso non siano attendibili.
orari: non ho voglia di alzarmi presto, e mi ci vuole circa 3 ore per arrivare, quindi cercherò di essere in pista per le 10/10,30 e penso di fare 2/3 turni deciderò sul momento.