.....ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho iniziato a visionare qualche annuncio di vendita (grazie agli iscritti che hanno risposto al mio post nella sezione cerca - vi rispondo in privato in serata )ed ho visionato un modello del 2006 (per correttezza e per rispetto nei confronti del venditore non so se posso dare troppi dettagli). Tuttavia sono rimasto un pizzico perplesso per dei seguenti motivi:
1. la macchina non si poteva accendere a causa di un blocco nella lettura della chiave. Mi ha detto che bisogna cambiare il blocchetto e le chiavi.
2. l'interno dell'abitacolo presentava muffa "fresca" sul volante e sull'interno cappotta.
3. presenza di ruggine su dischi e pinze dei freni.
Il prezzo sembrava essere buono ma questi tre elementi hanno raffreddato il mio entusiasmo. Secondo voi i punti 2 e 3 sono gravi o è solo incuria ?
Ovviamente ho deciso di temporeggiare anche per aspettare la risoluzione del problema chiavi e provare la macchina.
Grazie in anticipo per i vostri preziosi suggerimenti : )
Alessandro
1. la macchina non si poteva accendere a causa di un blocco nella lettura della chiave. Mi ha detto che bisogna cambiare il blocchetto e le chiavi.
2. l'interno dell'abitacolo presentava muffa "fresca" sul volante e sull'interno cappotta.
3. presenza di ruggine su dischi e pinze dei freni.
Il prezzo sembrava essere buono ma questi tre elementi hanno raffreddato il mio entusiasmo. Secondo voi i punti 2 e 3 sono gravi o è solo incuria ?
Ovviamente ho deciso di temporeggiare anche per aspettare la risoluzione del problema chiavi e provare la macchina.
Grazie in anticipo per i vostri preziosi suggerimenti : )
Alessandro