Elwood Blues Ha scritto:puoi sempre collegare la bombola del gpl al barbercue :haha:Buhahahhhahahhah
Hhahahhahahahhahahha
:chessygrin:
Nur Helvetica.
NA merlot "Brigitte"
|
11-01-2013, 16:42
Elwood Blues Ha scritto:puoi sempre collegare la bombola del gpl al barbercue :haha:Buhahahhhahahhah Hhahahhahahahhahahha :chessygrin:
Nur Helvetica.
11-01-2013, 16:43
Antonio Ha scritto:Se anche fosse, c'è sempre l'altra...poi io vado a fasi con le NA, a volte le amo a volte le butterei giù da un burrone XDNuooooooooooooooooooooooo E' bellissima, Tony, soprattutto senza pellicole! :love_:
Nur Helvetica.
11-01-2013, 17:07
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:pensavo di essere l' unico con le fosse biologiche nei passaruota...invece vedo che va di moda XD Ahha!! Ti ho battuto sto giro..! L'Mx5 più onta del 2013 ce l'ho io al momento!!! :chessygrin: [ATTACH=CONFIG]18468[/ATTACH] Ho un piccolo mondo nei passaruota... Su quelli dietro gli Umpa Lumpa hanno ricostruito le Dolomiti! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
11-01-2013, 17:09
ma quale burrone, è bellissima! con le pellicole gialle mi ricorda una vecchia renault 19 16v : zip :
11-01-2013, 17:22
Antonio Ha scritto:Se anche fosse, c'è sempre l'altra...poi io vado a fasi con le NA, a volte le amo a volte le butterei giù da un burrone XD Ma allora caputa anche a voi di amarla/odiarla !!! ?!?!?!??!?! dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
11-01-2013, 17:22
hahahaha ! bella nico ! XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
11-01-2013, 17:25
davifigo Ha scritto:Ma allora caputa anche a voi di amarla/odiarla !!! ?!?!?!??!?! no io le voglio bene, ho paura che se le voglio male poi si rompe :oops: agli amici dico che è solo un catorcio con 90 cv e non và niente (sennò poi vogliono provarla e tirarle il collo)...ma tengo le incrociate mentre lo dico :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
11-01-2013, 17:55
Matsuda Ha scritto:Nuooooooooooooooooooooooo Errore di "gioventù", un pò come i bulloni in titanio del Nardi...hai presente quando non sai cosa fare e devi per forza mettere qualcosa di nuovo? La maggior parte delle volte viene una pecionata
11-01-2013, 18:02
Antonio Ha scritto:Errore di "gioventù", un pò come i bulloni in titanio del Nardi...hai presente quando non sai cosa fare e devi per forza mettere qualcosa di nuovo? La maggior parte delle volte viene una pecionata So esattamente di cosa si tratta
11-01-2013, 18:05
Antonio Ha scritto:Errore di "gioventù", un pò come i bulloni in titanio del Nardi...hai presente quando non sai cosa fare e devi per forza mettere qualcosa di nuovo? La maggior parte delle volte viene una pecionata E non ascoltare gli amici. :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|