Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
oggi ho montato gli specchi con regolazione elttrica che mi ero procurato dato che avevo scoperto che il cablaggio cmq era già esistente.....collegato il tutto scopro con grande sorpresa che funzionano perfettamente ma ora la radio quando è spenta e sono accesi gli anabbaglianti non accende più l'illuminazione dei tasti...cosa che prima faceva. quando accendo la radio i tasti si accendono.
MAH
cioz05 Ha scritto:oggi ho montato gli specchi con regolazione elttrica che mi ero procurato dato che avevo scoperto che il cablaggio cmq era già esistente.....collegato il tutto scopro con grande sorpresa che funzionano perfettamente ma ora la radio quando è spenta e sono accesi gli anabbaglianti non accende più l'illuminazione dei tasti...cosa che prima faceva. quando accendo la radio i tasti si accendono.
MAH
controllati i cavi dell'autoradio, probabilmente sono messi sbagliati (devi avere un cavo solo per l'illuminazione, negli adattatori pioneer è proprio segnato come ILL, negli altri non te lo so dire ( non ho l'auto a portata di mano per vedere il colore del cavo)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
cioz05 Ha scritto:oggi ho montato gli specchi con regolazione elttrica che mi ero procurato dato che avevo scoperto che il cablaggio cmq era già esistente.....collegato il tutto scopro con grande sorpresa che funzionano perfettamente ma ora la radio quando è spenta e sono accesi gli anabbaglianti non accende più l'illuminazione dei tasti...cosa che prima faceva. quando accendo la radio i tasti si accendono.
MAH
anche sulla mia sono presenti i cavi per gli specchietti elettrici, quindi tu hai messo il joystick e gli specchietti, giusto?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
è il frontalino della radio che non faceva bene contatto. 2 mazzate ed è tornato apposto
è stata una coincidenza che sia accaduto propio subito dopo aver montato il joistick della regolazione per quello avevo pensato ci fossero correlate le due cose invece no!
cmq si la mia non aveva specchietti elettrici...ma poi ho scoperto che il cablaggio c'era cmq quindi mi son preso degli specchi usati elettrici, li ho smontati, e ho montato il motorino e il vetro con la resistenza nei miei
piu che altro l'ho fatto per averli sbrinabili
Ragazzi, piuttosto in merito alla predisposizione della regolazione elettrica degli specchietti, mi sapete dire quali sono il positivo ed il negativo? E ancora meglio il filo delle luci accese?
vi spiego, vorrei collegare gli strumenti aggiuntivi( temperatura olio etc) e mi seembrava un buon punto di recupero di corrente
grazie