rilancio con acer liquid gallant duo
link recensione android world
Citazione:Giudizio Finale
Acer Liquid Gallant Duo è un buon smartphone, che però non ha sicuramente brillato durante la nostra prova. Resta comunque, almeno fino alla prossima generazione di smartphone, il miglior dual SIM al momento sul mercato.
200€
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io mi sono preso il "Nexus 4" (quad core - 1.5 Ghz -16Gb - 2Gb RAM - ecc) sul "Google Play" a 358,99€ consegnato a casa.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
gli ngm nuovi sono dual sim e non sono malaccio...almeno sulla carta.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
12-01-2013, 20:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2013, 20:35 da P&R.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Calmar78 Ha scritto:.... con questo:
http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-GALAXY-S-...808wt_1111
Potrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere quello che martedi ho visto in promozione a Schipol (aeroporto di Amsterdam) a 129 neuri.
Io invece ho preso il Samsung Chat (sempre dual sim) a 89 neuri (la mia esigenza fondamentale sono gli sms da una sceda personale, non quella aziendale).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
FICHI Ha scritto:Io mi sono preso il "Nexus 4" (quad core - 1.5 Ghz -16Gb - 2Gb RAM - ecc) sul "Google Play" a 358,99€ consegnato a casa.
e come avresti fatto dato che in italia il play store per hardware non è disponibile? parenti all'estero?
pilistation Ha scritto:Già! Da che stato arriva?
anche la tua domanda cela un sano interessamento in caso di parente raggiungibile per fare il colpaccio?:angel2::whistling:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
pilistation Ha scritto:Riesumo il post per segnalare questo dispositivo dual sim:
LINK
Grazie! grande dritta... a questo punto me la penso e aspetto un pò... ero lì lì per acquistare il samsung 7562
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)