rilancio con acer liquid gallant duo
link recensione android world
Citazione:Giudizio Finale
Acer Liquid Gallant Duo è un buon smartphone, che però non ha sicuramente brillato durante la nostra prova. Resta comunque, almeno fino alla prossima generazione di smartphone, il miglior dual SIM al momento sul mercato.
200€
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io mi sono preso il "Nexus 4" (quad core - 1.5 Ghz -16Gb - 2Gb RAM - ecc) sul "Google Play" a 358,99€ consegnato a casa.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
gli ngm nuovi sono dual sim e non sono malaccio...almeno sulla carta.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
12-01-2013, 20:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2013, 20:35 da P&R.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Calmar78 Ha scritto:.... con questo:
http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-GALAXY-S-...808wt_1111
Potrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere quello che martedi ho visto in promozione a Schipol (aeroporto di Amsterdam) a 129 neuri.
Io invece ho preso il Samsung Chat (sempre dual sim) a 89 neuri (la mia esigenza fondamentale sono gli sms da una sceda personale, non quella aziendale).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
FICHI Ha scritto:Io mi sono preso il "Nexus 4" (quad core - 1.5 Ghz -16Gb - 2Gb RAM - ecc) sul "Google Play" a 358,99€ consegnato a casa.
e come avresti fatto dato che in italia il play store per hardware non è disponibile? parenti all'estero?
pilistation Ha scritto:Già! Da che stato arriva?
anche la tua domanda cela un sano interessamento in caso di parente raggiungibile per fare il colpaccio?:angel2::whistling:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
pilistation Ha scritto:Riesumo il post per segnalare questo dispositivo dual sim:
LINK
Grazie! grande dritta... a questo punto me la penso e aspetto un pò... ero lì lì per acquistare il samsung 7562
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)