This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi urgentemente meccanico esperto (e fidato) in NBFL
Dopo varie traversie personali e finanziarie ho messo gli occhi su una bellissima NB-FL del 2002 e sono pronto all'aquisto!!! :haha:

Ora però arriva la parte difficile, è un perla o un pacco??? :plus1:

Ho verificato la macchina seguendo la guida del sito per l'acquisto di NA usate e mi sembra in buono stato ( a parte diverse righe sulla carrozzeria ).

Ora cerco un meccanico esperto e fidato per farla verficare a lui come motore e tutta la parte tecnica.

A chi mi posso rivolgere a MILANO e dintorni? Aiuto!!!

Le NB del 2002 avevano qualche problema particolare?

Grazie dell'aiuto a tutti sin da ora! :a_38:
  Cita messaggio
potresti provare a sentire Luca Biraghi (http://biraghiracing.it/), sa tutto di Mx5 e ne ha una stupenda !!!!!!

P.S.
E' un punto di riferimento di chi abita a Milano e zone limitrofe Thumbup
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Consigliate anche voi Biraghi Racing oppure c'è qualche altro meccanico di fiducia?

up! ...scusate ma è veramente urgente...
  Cita messaggio
biraghi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Se sei di Milano son d'accordo anch'io per Biraghi... Thumbup
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
Bhe visto il triplo consiglio andrò da Biraghi

...anche perchè ora è a Segrate, ovvero nel paese di fianco al mio!!! Mrgreen

Come faccio a sapere se questa NBFL del 2002 ha fatto la modifica della frizione? so che nel 2001 erano problematiche... paga tutto la Mazda Italia?

Altre magagne particolari della produzione 2001/2002???
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:Bhe visto il triplo consiglio andrò da Biraghi

...anche perchè ora è a Segrate, ovvero nel paese di fianco al mio!!! Mrgreen

Come faccio a sapere se questa NBFL del 2002 ha fatto la modifica della frizione? so che nel 2001 erano problematiche... paga tutto la Mazda Italia?

Altre magagne particolari della produzione 2001/2002???

Sì, le 2001-2002 spesso "rallavano", se non è stata sostituita in garanzia ormai te la tieni (come me sigh che l'ho presa che la garanzia era scaduta da tipo 15giorni... Cry ), e ti tocca cambiarla a spese tue.
Altre magagne gravi no, guarda i ganci della capotte che tengano e non si sgancino senza aprirli e per il resto dovresti andare abbastanza tranquillo..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Putroppo con le macchine fuori garanzia prese da privati la magagna è sempre dietro l'angolo.

Quanto costa sistemare il "rallo" della frizione?

Biraghi mi ha fatto un'ottima impressione, anche perchè in officina erano presenti 1 polo 1 elise e ben 3 mx5!
  Cita messaggio
giovedì testerò anche io il buon Biraghi per montaggio del Duro Cane :roll:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
Per i giovani Lombardi ho sempre sentito bene di Biraghi.

L'auto è di un privato o di una concessionaria?

In ogni caso, potresti avere un anno di garanzia come da legge, però tieni presente che la frizione rientra nel campo dell'usura Wink
  Cita messaggio