Le flange le compro o si arrangiano a farle?
Sistemiamola un po'
|
18-01-2013, 00:07
approvo quanto già detto, ma mentre fai cambiare collettore ti consiglio di far eliminare il condotto della EGR, e montare un tappo sulla aspirazione.
poi visto in Kilometraggio sarai prossimo al tagliandone compreso di distribuzione, in questa occasione ti consiglio 2 pulegge regolabili che regolate al punto giusto ti permettono un allungo molto più libero fino a quasi il limitatore. ( se vuoi più allungo)
18-01-2013, 00:11
alex zanardi Ha scritto:approvo quanto già detto, ma mentre fai cambiare collettore ti consiglio di far eliminare il condotto della EGR, e montare un tappo sulla aspirazione. No, la velocità massima non mi interessa... per me potrebbe anche fare 150km/h, l'importante è che sia reattiva e divertente. Ti ringrazio, per il consiglio. Che cos'è il condotto dell'EGR? (Scusa..) Una cosa non ho chiesto: queste modifiche daranno problemi vari di spie?
18-01-2013, 00:18
Hardtechno Ha scritto:No, la velocità massima non mi interessa... per me potrebbe anche fare 150km/h, l'importante è che sia reattiva e divertente.accorcia la trasmissione
18-01-2013, 00:19
Hardtechno Ha scritto:Le flange le compro o si arrangiano a farle? ci pensa il marmittaio :chessygrin:
18-01-2013, 00:20
Hardtechno Ha scritto:Una cosa non ho chiesto: queste modifiche daranno problemi vari di spie? Alla grande! Forza lucine! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
18-01-2013, 00:20
un maggiore allungo ti permette di inserire la marcia successiva con il motore in coppia e quindi riprendere meglio, oltre a sfruttare meglio il motore.
la valvola EGR e uno strano robo che recupera i gas di scarico e li rimette in aspirazione, serve a ridurre i consumi e rispettare le norme ambientalistichecaxxxo, ma di fatto ti sporca tutta la parte della aspirazione cosa che ti renderà il motore sempre più tappato, e con il passare dei Km peggiora.
18-01-2013, 00:22
fracrist Ha scritto:Alla grande! Forza lucine! :haha: Davvero? alex zanardi Ha scritto:la valvola EGR e uno strano robo che recupera i gas di scarico e li rimette in aspirazione, serve a ridurre i consumi e rispettare le norme ambientalistichecaxxxo, Credo che questo al test dei fumi venga sgamato, giusto?
18-01-2013, 00:22
Hardtechno Ha scritto:Una cosa non ho chiesto: queste modifiche daranno problemi vari di spie? io ho una più semplice Nb, ho fatto modifiche molto peggiori, e nessuna lucina si è accesa, ma è possibile che la tua più tecnologica si lamenti, se elimini il Cat.
18-01-2013, 00:23
Hardtechno Ha scritto:Davvero? ufficialmente si. ufficiosamente no.:chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)