This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Spider Mazda-Alfa Romeo
#31
Io non ci vedo nulla di così apocalittico in un ricarrozzamento....Anche perchè qui si prenderebbe l'ipotetico ottimo gruppo telaio/sospensioni/tazione della ND con però una linea disegnata in Italia (quindi si presume piacevole), con sul cofano uno stemma altisonante e sotto al cofano un motore prestazionale (i Turbo a benzina). Per i molti patiti di prestazioni qui dentro dovrebbe essere una notizia positiva, no?
#32
-malleus- Ha scritto:Io non ci vedo nulla di così apocalittico in un ricarrozzamento....Anche perchè qui si prenderebbe l'ipotetico ottimo gruppo telaio/sospensioni/tazione della ND con però una linea disegnata in Italia (quindi si presume piacevole), con sul cofano uno stemma altisonante e sotto al cofano un motore prestazionale (i Turbo a benzina). Per i molti patiti di prestazioni qui dentro dovrebbe essere una notizia positiva, no?
Se confermeranno il fatto che il motore e il telaio si distinguerà da quello di Mazda e verrà costruito in italia forse.
#33
blackblizzard Ha scritto:come monovolume è decisamente riuscito

"decisamente riuscito"....mmm....diciamo che "...puo' piacere..."
(io il concetto di "decisamente riuscito" lo applico ex-post, cioè quando l'auto sarà fuori produzione in base a quanti se la ricorderanno, la 147 era decisamente riuscita, la stilo poteva piacere, la barchetta era decisamente riuscita, la nuova delta puo' piacere, il nuovo voyager puo' piacere, la vecchia thema era decisamente riuscita, ecc ecc)



(post ironico) :chessygrin:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
#34
DUKE Ha scritto:(post ironico) :chessygrin:

Meno male!:giggle:
Comunque a me la barchetta piaceva :oops:
... a proposito di ultime linee disegnate in italia [ATTACH=CONFIG]18649[/ATTACH]hanno rovinato la loro ultima auto decisamente ben riuscita! :dispair:


Allegati Anteprime
   
#35
Faranno fallire anche la Mazda.
MEMENTO MORI


#36
angeloc4 Ha scritto:Faranno fallire anche la Mazda.
Fortunatamente è solo un accordo per la produzione di un modello.... Mazda rimane Mazda come pure la MX5 , probabile dia invece il colpo di grazia all'Alfa, a parità di modello Mazda sarà sicuramente più competitiva a livello di allestimenti e prezzi sicuramente.
#37
in effetti sono molto curioso di come fiat differenzierà il suo prodotto da quello giapponese.

non so se avete visto l'articolo su Repubblica: è disgustosamente MedioMan...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#38
Sì, un articolo un po' così, molto patriottico, ovviamente.
In ogni caso, se Alfa deciderà di montare i turbodiesel, farà felice gli utenti che usano la spider tutti i giorni e desiderano ridurre i costi di gestione.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
#39
enrymx5 Ha scritto:Sì, un articolo un po' così, molto patriottico, ovviamente.
In ogni caso, se Alfa deciderà di montare i turbodiesel, farà felice gli utenti che usano la spider tutti i giorni e desiderano ridurre i costi di gestione.

Beh, allora piuttosto un frullino twinair ...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#40
fracrist Ha scritto:Beh, allora piuttosto un frullino twinair ...

e la coppia? naaaaaaa......un bel 2.0 mjet pompato

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ricambi 124 spider alessandro_sr 3 1,042 21-11-2023, 20:06
Ultimo messaggio: grayfox
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,836 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,379 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly
  [124] Mazda mx5/alfa romeo ELNINHO65 21 12,485 03-03-2017, 20:13
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [124] alfa romeo duetto 2015/mx5 Alemazdina 4 4,564 01-10-2013, 14:12
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)