ovvio che devi mettere AUTO-ROOF , così potremo prenderti in giro perchè hai l'unica nb-rc.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
hahahah! ti ho sfasato di nuovo la campanatura...ho dato 16 giri al registro...probabilemente ora sei a - 39° :haha:
ma il differenziale in carta è una modifica che devo assolutamente fare anch'io !
cmq...
"sai vorrei rifare le bandelle, verniciate bene, e lucidarla...quanto mi può costare?"
"no per quel lavoro li.....ASPETTA DI SBATTERE" :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Tutto molto bello, ma..... perche' ANO tra parentesi????
BUAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Tutto molto bello, ma..... perche' ANO tra parentesi????
BUAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHA
Eh quando vieni a trovarci in veneto te lo spieghiamo noi..! :haha::haha: : ymca :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -