This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
:haha:

ora al posto del bottone posticcio alla dx del volante penso di mettere uno di questi due in base alle vostre preferenze:

old school
[Immagine: fmrklk.jpg]

new
[Immagine: 1603evc.jpg]
  Cita messaggio
ovvio che devi mettere AUTO-ROOF , così potremo prenderti in giro perchè hai l'unica nb-rc.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Stamattina sono andato con pdor dal nostro carrozziere di fiducia, mauro, letteralmente un G R A N D E ! ! !

sono andato per farmi mettere l'antirombo che si era scrostato da alcuni punti, alla fine il lavoro di pulizia e diluente l'abbiamo fatto io e pdor...ahahhaha maurino poi ci ha spruzzato l'antirombo, in un batterd'occhio il fondo si è avvicinato a qualcosa di più simile ad un fondo vettura normale, anche se le strisciate e le pacche che ha preso purtroppo negli anni (non da me) sono molte ed evidenti : Hurted : anche se nessuna strutturale

in questa foto potete vedere il fondo della mia auto con un tizio strano che cerca di manomettere qualcosa per avere un vantaggio in pista, 'stardissimo...

[Immagine: jl5qc6.jpg]

poi il buon mauro mi ha pure sistemato un labbro laterale (verniciandolo poi) che avevo piegato per sbaglio e pure verniciato i braccetti posteriori delle sospensioni, in modo che da dietro ora sembra più nuova: Bash :

:hi_:

@pdor: ricordami che dopo ti devo ridare i tuoi guanti "diluiti"
  Cita messaggio
hahahah! ti ho sfasato di nuovo la campanatura...ho dato 16 giri al registro...probabilemente ora sei a - 39° :haha:

ma il differenziale in carta è una modifica che devo assolutamente fare anch'io !

cmq...

"sai vorrei rifare le bandelle, verniciate bene, e lucidarla...quanto mi può costare?"

"no per quel lavoro li.....ASPETTA DI SBATTERE" :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:raga: c'ho ripensato, non metto più la radio, ho montato l'impianto di kitt, mi è costato solo uno stipendio: 15.000€

[Immagine: eld0mt.jpg]

kitt:"dafde, vai piano *****, hai i freni finiti e la benza costa un botto!!"

Visto di persona oggi il sistema KITTy e devo dire che in foto non rende giustizia!!! molto meglio dal vivo
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...

"no per quel lavoro li.....ASPETTA DI SBATTERE" :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

sì e poi gli ho chiesto:"quella bollicina di ruggine secondo te è da sist..." lui:"ma no tranquillo, così fra 2/3 anni lavoro anche io..." :haha:

maca Ha scritto:Visto di persona oggi il sistema KITTy e devo dire che in foto non rende giustizia!!! molto meglio dal vivo

sì, col sistema kitt posso pure regolare l'anticipo a voce
  Cita messaggio
Tutto molto bello, ma..... perche' ANO tra parentesi????

BUAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Tutto molto bello, ma..... perche' ANO tra parentesi????

BUAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHA

Eh quando vieni a trovarci in veneto te lo spieghiamo noi..! :haha::haha: : ymca :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Oggi ho montato la radio nbfl con casse nuove (da 165mm), e purtroppo ho dovuto abbandonare il progetto kitt style:chessygrin:

Però quelli di gughl mi hanno rubato l'idea con questa:
[ATTACH=CONFIG]19007[/ATTACH]

http://android.hdblog.it/2013/01/28/nexu...-in-video/

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ziomulo-
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)