Soluzione per la capote blu.... staccala , prendi un chilo di sale e la tonalità di blu della coloreria italiana che preferisci , un giro in lavatrice e il gioco è fatto :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]18600[/ATTACH]
Sogno e realtà... Record Series 2.0
|
16-01-2013, 18:27
Soluzione per la capote blu.... staccala , prendi un chilo di sale e la tonalità di blu della coloreria italiana che preferisci , un giro in lavatrice e il gioco è fatto :chessygrin:
16-01-2013, 18:28
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
17-01-2013, 09:46
ec. Ha scritto:Impressionante! Tanta pazienza :chessygrin: li ho cartati, ripianati per quanto possibile, leggermente stuccati (sono una capra con lo stucco per metalli, troppo difficile da lavorare) e poi verniciati con bombolette.. 2 mani di fondo, 3-4 mani di colore e 2 di lucido... ma non terrà mai.... per i cerchi ci vuole la polvere... Quantomeno ho verificato che riesco a ripassare gli eventuali difetti senza diventare matto.. ELNINHO65 Ha scritto:Soluzione per la capote blu.... staccala , prendi un chilo di sale e la tonalità di blu della coloreria italiana che preferisci , un giro in lavatrice e il gioco è fatto :chessygrin: Lo sapete vero che qualcuno prima o poi seguirà le vostre indicazioni e poi verrà a cercarvi? : CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun : :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
17-01-2013, 10:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2013, 11:01 da ELNINHO65.)
Alpha4 Ha scritto:Lo sapete vero che qualcuno prima o poi seguirà le vostre indicazioni e poi verrà a cercarvi? : CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :... Hai ragione Alpha4 , le indicazioni vanno date in modo preciso ... dimeticavo , levate, il lunotto scucendolo , solo perchè altrimenti la capote non entra in lavatrice :chessygrin:
17-01-2013, 10:57
potevi dirmelo prima....
stavo già cercando una lavatrice a gettoni con l'oblò più grande :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
17-01-2013, 12:01
:haha: se vuoi il mio lavandaio ha una mega lavatrice in cui può starci l'auto intera!!! :chessygrin:
Pensaci!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
20-01-2013, 14:24
Messaggio di un collega di Autoveicolo:
"Ohh, ho beccato qui a Miraflowers una MX-5 bianca, coi cerchi blu e i Recaro!! Non me ne frega niente del prezzo, DEVI comprare quei sedili per la tua!" :haha: Ho spie ovunque, ti consiglio di consegnarmi i recaro di tua spontanea volontà, per evitare "danni collaterali" :haha::haha::haha:
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~ http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0 https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
20-01-2013, 15:17
Ahahaha, devo comprare due paglie da mettere sui sedili quando vado a lavoro
20-01-2013, 15:21
La riconoscerei ovunque la tua Record Series, e lo stesso vale per i miei "agenti", ormai sei fregato!! :haha: Se li camuffi mi semplifichi solo la cosa, non ci saranno altri ladri gentiluomini sulle tue tracce e potrò fare il lavoro in tutta calma :haha:
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~ http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0 https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
21-01-2013, 12:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2013, 12:37 da Alpha4.)
ahaha :haha:
adesso che è ammaccata è anche più facile da riconoscere.... :dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair: donna al volante.... è uscita dal parcheggio senza guardare e mi è entrata dentro :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3: parafango ammaccato e cerchio rigato...
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter |
« Precedente | Successivo »
|