This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno e realtà... Record Series 2.0
Ahah, non ci ho pensato..
Ho accompagnato la mia ragazza a una riunione e sono rimasto 2 ore senza fare nulla.. meno male che mi è venuta l'idea di portarmi macchina e monopiede..

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
bella, mi metto in lista !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Bella!
Come dovrebbe essere una la MX-5 degli anni 2000.
: WallBash :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:Grazie :WohoW:

Venerdì mi sono preso un giorno di ferie per andare a ritirarla Smile

Ho passato due mesi a cercare un 2.0 FL per via degli upgrade al motore e questa è stata l'unica che ho trovato..
Tra l'altro lì a liscate è solo parcheggiata, siccome è una aziendale Mazda Italia

Alpha4, innanzitutto benvenuto!

Quando ho letto "Record Series", "Liscate" e "Mazda Italia" mi è subito venuto un dubbio:
Non è che questa Mazda, come la mia, è una vettura del parco stampa?

Beh, se ti interessa sapere come va la tua vettura pilotata da mani esperte avrai una sorpresa che sta tra il "fiiico" e il "porcaccialamiseria". Tempo fa, mentre sfogliavo un vecchio numero di EVO, ho scoperto che la mia NCFL 1.8 (primo ncflista in ItaliaThumbup)era la vettura che Mazda Italia aveva dato in pasto ai giornalisti per le prove su strada e i rilevamenti strumentali :oops: . Ho scoperto che su Auto.it era stata strapazzata a dovere e che avevo a disposizione sul sito tutti i dati rilevati dai tester. Di contro, beh, che razza di rodaggio hanno fatto le nostre povere auto? Se ti interessa sapere qualcosa riguardo la tua c'è un bell'articolo su autoblog.it, condito da giri di pista, traversi a favore di camera e frenate al limite! La targa è quella!
  Cita messaggio
Ebbene si, anche la mia è del parco stampa.
ho trattato direttamente con Roma e mi avevano detto subito che era stata usata per i test.
Ho giá trovato la mia macchina su una decina di posti tra riviste e siti web è contattato direttamente auto e autosprint per sapere come andava (sono miei ex colleghi) Smile
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Ciao Alpha4 ,
complimenti per la miata , io posseggo una record series 1.8 ... Di 2.0 non Son riuscito mai vederle ... Penso che sia fantastica

Ciao
  Cita messaggio
grazie Smile
quando ho trovato questo 2.0 avevo ormai perso le speranze e stavo per concludere per una 1.8.. meno male che ho non ho fatto le cose di fretta come al solito :WohoW:
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:grazie Smile
quando ho trovato questo 2.0 avevo ormai perso le speranze e stavo per concludere per una 1.8.. meno male che ho non ho fatto le cose di fretta come al solito :WohoW:

un giorno ti stuferai ... vorrai cambiare macchina ...

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

chiamami che te la compro :chessygrin:
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Eheh, non voglio farti perdere le speranze, ma stavo pensando di iscriverla ASI...

Tra 19 anni Big Grin

Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:Eheh, non voglio farti perdere le speranze, ma stavo pensando di iscriverla ASI...

Tra 19 anni Big Grin

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio