Gia'
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Che dire, complimenti! Questa è stata la Miata che ha dato inizio a tutto per me. Da quando l'ho vista al salone di Ginevra ho detto "c***o, devo averla!"
Era esattamente così, bianca, NC e Recaro, l'unica differenza erano gli inutili e brutti cerchi neri da 18".
Io devo cercare di disintossicarmi.. Ho già fatto 1500 km e non riesco a smettere
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
grazie
Ahah, tanto non mi avresti trovato, ho fatto passare apposta qualche giorno tra lo scatto e la pubblicazione
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
... e dirmelo quando vieni dalle mie parti,
facevamo le foto anche alla mia e poi
aprivamo un argomento nuovo: "trova le differenze"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!