stasera con il buio vi dico cosa ne penso
ps. visto che sono argomenti già trattati è meglio che posti altrove?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Hai detto tutto tu...!!! Ma gia' che siamo in argomento, oltre ad acquistare il set completo con il bulbo e i fili, poi trovi gia' l'attacco originale della macchina che arriva ai side, o devi portarceli tu e fare tutti i vari collegamenti...??? :oops:
Anche perche' mi era venuta un'idea di montarli e farci un interruttorino interno per accenderli e spegnerli a mio piacimento e non collegarli con le posizioni.
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Beh devo dire che con il side bianco e la lampadina arancione (nel kit erano così) è carino l'effetto
la miata sembra arrossire :oops:
proverò con lampadine rosse dietro e bianche davanti
non ci sono predisposizioni e quindi devi far passare i fili ma comunque è semplicissimo
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Shizen Ha scritto:Beh devo dire che con il side bianco e la lampadina arancione (nel kit erano così) è carino l'effetto
la miata sembra arrossire :oops:
proverò con lampadine rosse dietro e bianche davanti
non ci sono predisposizioni e quindi devi far passare i fili ma comunque è semplicissimo
: Thanks :
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claudio68 Ha scritto:Anche perche' mi era venuta un'idea di montarli e farci un interruttorino interno per accenderli e spegnerli a mio piacimento e non collegarli con le posizioni.
Ottima idea!!! :chessygrin:
:chessygrin:
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Ala81 Ha scritto:claudio68 Ha scritto:Anche perche' mi era venuta un'idea di montarli e farci un interruttorino interno per accenderli e spegnerli a mio piacimento e non collegarli con le posizioni.
Ottima idea!!! :chessygrin: :chessygrin:
Proporro' l'idea al megasuperingelettrauto di fiducia...!!! :WohoW:
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Shizen Ha scritto:stasera con il buio vi dico cosa ne penso
ps. visto che sono argomenti già trattati è meglio che posti altrove?
sì! era meglio tanto appena posti l'argomento torna in alto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
claudio68 Ha scritto:Hai detto tutto tu...!!! Ma gia' che siamo in argomento, oltre ad acquistare il set completo con il bulbo e i fili, poi trovi gia' l'attacco originale della macchina che arriva ai side, o devi portarceli tu e fare tutti i vari collegamenti...??? :oops:
Anche perche' mi era venuta un'idea di montarli e farci un interruttorino interno per accenderli e spegnerli a mio piacimento e non collegarli con le posizioni.
l'interruttorino è una cosa che avevo pensato ma è tutt'altro che facile a farsi.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:claudio68 Ha scritto:Hai detto tutto tu...!!! Ma gia' che siamo in argomento, oltre ad acquistare il set completo con il bulbo e i fili, poi trovi gia' l'attacco originale della macchina che arriva ai side, o devi portarceli tu e fare tutti i vari collegamenti...??? :oops:
Anche perche' mi era venuta un'idea di montarli e farci un interruttorino interno per accenderli e spegnerli a mio piacimento e non collegarli con le posizioni.
l'interruttorino è una cosa che avevo pensato ma è tutt'altro che facile a farsi.
Perche' dici cio'...? :oops:
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claudio68 Ha scritto:flick87 Ha scritto:claudio68 Ha scritto:Hai detto tutto tu...!!! Ma gia' che siamo in argomento, oltre ad acquistare il set completo con il bulbo e i fili, poi trovi gia' l'attacco originale della macchina che arriva ai side, o devi portarceli tu e fare tutti i vari collegamenti...??? :oops:
Anche perche' mi era venuta un'idea di montarli e farci un interruttorino interno per accenderli e spegnerli a mio piacimento e non collegarli con le posizioni.
l'interruttorino è una cosa che avevo pensato ma è tutt'altro che facile a farsi.
Perche' dici cio'...? :oops:
Perchè temo dovresti prendere un'alimentazione comune e poi andare all'interruttore e poi tirare da questo punto di partenza centrale 4cavi fino ai passaruota! Passando dai 2buchi dal motore e dietro la moquette dei sedili.
Io ho rinunciato e li ho accesi sempre!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001