se decidi di farci un salto avvertimi, mi piace sempre tornare nel mio paese natale
puntino giallo*
|
24-01-2013, 13:01
praticamente spendo più di benza che di gomme XD
il prox giro vorrei testare il gommista dietro casa, nonostante le apparenze mi è sembrato cmq ferrato...anche se mi sembra un pò troppo fissato con le gomme che tengono tanto (chissàcomemai ![]() ![]() e poi voglio vedere la faccia che farà quando gli porto MATADOR & PIRELLI assieme :haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
24-01-2013, 13:06
possibile che su gommadiretto le 185 cinesi più scrause costino quasi 50€??
![]() dovrebbero venderle a 10€
24-01-2013, 13:09
dafde Ha scritto:Misura poco richiesta per assurdo le 195/50 R15 costano meno! ![]()
24-01-2013, 13:09
pure un tizio in pista mi fà "ma perchè vuoi le 14 che sono una misura del *****??" :haha:
non conosce il feeling vintage della miata evidentemente ![]() cmq le pago meno dal gommista, quei siti di gomme non mi son mai sembrati convenienti
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
24-01-2013, 13:59
Se trovi ancora quel tizio che diceva che coi 14 sono una misura del caxxo, passagli sto link
http://m.subito.it/vim?id=57202658
24-01-2013, 14:17
puhahahahaha XD
Pure NA experience
24-01-2013, 16:31
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
24-01-2013, 16:33
taaaaaaaaaaaaaigheeeeeeeeeerrrr meeeeeeeeeeeeennnnnnnnnn
|
« Precedente | Successivo »
|