se decidi di farci un salto avvertimi, mi piace sempre tornare nel mio paese natale
puntino giallo*
|
24-01-2013, 13:01
praticamente spendo più di benza che di gomme XD
il prox giro vorrei testare il gommista dietro casa, nonostante le apparenze mi è sembrato cmq ferrato...anche se mi sembra un pò troppo fissato con le gomme che tengono tanto (chissàcomemai) vediamo se mi fà gli angoli che voglio e poi voglio vedere la faccia che farà quando gli porto MATADOR & PIRELLI assieme :haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
24-01-2013, 13:06
possibile che su gommadiretto le 185 cinesi più scrause costino quasi 50€??
dovrebbero venderle a 10€
24-01-2013, 13:09
dafde Ha scritto:Misura poco richiesta per assurdo le 195/50 R15 costano meno!
24-01-2013, 13:09
pure un tizio in pista mi fà "ma perchè vuoi le 14 che sono una misura del *****??" :haha:
non conosce il feeling vintage della miata evidentemente cmq le pago meno dal gommista, quei siti di gomme non mi son mai sembrati convenienti
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
24-01-2013, 13:59
Se trovi ancora quel tizio che diceva che coi 14 sono una misura del caxxo, passagli sto link
http://m.subito.it/vim?id=57202658
24-01-2013, 14:17
puhahahahaha XD
Pure NA experience
24-01-2013, 16:31
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
24-01-2013, 16:33
taaaaaaaaaaaaaigheeeeeeeeeerrrr meeeeeeeeeeeeennnnnnnnnn
|
« Precedente | Successivo »
|