comunque questa mattina mi sono montato le barre antirollio Rx8.
le ho mantate io mettendo la car sui cavalletti. 1ora e mezza ho fatto tutto, quella davanti e' un po' piu' rognosa da scastrare quella dietro viene via in 2 minuti.
alla barra posteriore ho fatto altri 2 buchi "uno per lato" sotto consiglio di Baron cosi' da renderle regolabili come le Eibach ed eliminare il leggero sottosterzo al limite.
Oggi non ho avuto modo di provarla, le ho montate e l'ho richiusa in garage : Neutral :..... domani si prova per bene :chessygrin:
poi si vedra' per questi angoli Magneto o simili se farli o meno.
Edo Ha scritto:volendo si ! non leggerà nulla .. io ho un file word trovato su internet con vari parametri usa/eu alcuni a noi non attivi ! se vuoi te lo passo !
per le antirollio rx8?
beh si io ho ancora gli ammo stock ma la differenza si nota molto, piu' piatta e sul veloce sembra molto piu' stabile.
Una cosa che ho notato pero' e' che se prima delle barre gli angoli ruota non erano per me fondamentali "mi andava bene anche stock" ora ne sento proprio la necessita' di farli fare!