This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Funzionamento DSC e TSC su MX5 NC
#51
Daviz Ha scritto:Non è un sistema dello Shuttle è solo un pulsante..

Comunque fa come vuoi continua pure a credere a fantomatiche funzioni misteriose nascoste. Mi sento peró di sconsigliarti di testare le tue teorie nella pratica.


Ps.
Se tieni premuto il pulsante DSC per 3,3333 secondi con il freno pigiato, la capotte abbassata e il cassettino portaoggetti aperto attivi anche la funzione L.CONTROL Wink


Sent from my iPhone using Tapatalk


Dai non te la prendere.............Cool
  Cita messaggio
#52
Non è che me la sono presa ma nemmeno ho così tanto tempo da perdere.
Ho idea che se non cambi idea con l'evidenza dei fatti nemmeno un comunicato mondiale Mazda riuscirebbe a convincerei del contrario, no?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#53
Daviz Ha scritto:Non è che me la sono presa ma nemmeno ho così tanto tempo da perdere.
Ho idea che se non cambi idea con l'evidenza dei fatti nemmeno un comunicato mondiale Mazda riuscirebbe a convincerei del contrario, no?


Sent from my iPhone using Tapatalk

:cincin:
  Cita messaggio
#54
Mauro non credo che si voglia farti pensare in modo diverso al tuo, ma anche altri possono pensarla,postando argomenti validi, rispetto al tuo.O no? Wink
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#55
Se guardi indietro non credo di essere stato io a ridere delle ipotesi altrui.

Comunque argomenti VALIDI sulla tesi della doppia funzione ad oggi non ce ne sono.

Manuale d'uso ed esperienze dirette dei più dicono che la funzione è una sola.

Poi se "potrebbero aver sbagliato il manuale", "potrebbero voler tenere nascosta la funzione" oppure "sull'auto vattelapesca ci sono due funzioni" sono argomenti validi..beh potremmo discutere di qualsiasi cosa.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#56
Da parte mia dico solo una cosa:
premendo il pulsantino "disattiva controlli", sulla neve ti giri che è un piacere. Se fosse come dice mauro la macchina dovrebbe stabilizzarsi in autonomia, cosa che NON fa.

Il "differenziale elettronico" non esiste sulla NC (almeno...sulla mia nc non c'è), quindi anche questo non centra.

Concordo con Daviz sul fatto del segnale con tempi X e Y, perchè magari il controller dopo X secondi a 5v magari si frigge o semplicemente c'è un anomalia, quindi interviene una protezione e stacca tutto e ti avvisa.

La golf è una macchina per "tutti" (anziani e cani compresi), quindi è meglio avere entrambe le funzioni, così sulla neve non si resta fermi e anche lo sciuro, premendo il pulsantino, può avanzare.
  Cita messaggio
#57
angeloc4 Ha scritto:Mauro non credo che si voglia farti pensare in modo diverso al tuo, ma anche altri possono pensarla,postando argomenti validi, rispetto al tuo.O no? Wink


Sarebbe tempo perso.........per il resto, pesate quello che volete! Smile
  Cita messaggio
#58
Daviz Ha scritto:Se guardi indietro non credo di essere stato io a ridere delle ipotesi altrui.

Comunque argomenti VALIDI sulla tesi della doppia funzione ad oggi non ce ne sono.

Manuale d'uso ed esperienze dirette dei più dicono che la funzione è una sola.

Poi se "potrebbero aver sbagliato il manuale", "potrebbero voler tenere nascosta la funzione" oppure "sull'auto vattelapesca ci sono due funzioni" sono argomenti validi..beh potremmo discutere di qualsiasi cosa.

Dovresti essere contento che le tue ipotesi mi hanno fatto ridere .....il contrario "piangere" sarebbe stato umliante! Smile
  Cita messaggio
#59
Satz404 Ha scritto:Da parte mia dico solo una cosa:
premendo il pulsantino "disattiva controlli", sulla neve ti giri che è un piacere. Se fosse come dice mauro la macchina dovrebbe stabilizzarsi in autonomia, cosa che NON fa.

Il "differenziale elettronico" non esiste sulla NC (almeno...sulla mia nc non c'è), quindi anche questo non centra.

Concordo con Daviz sul fatto del segnale con tempi X e Y, perchè magari il controller dopo X secondi a 5v magari si frigge o semplicemente c'è un anomalia, quindi interviene una protezione e stacca tutto e ti avvisa.

La golf è una macchina per "tutti" (anziani e cani compresi), quindi è meglio avere entrambe le funzioni, così sulla neve non si resta fermi e anche lo sciuro, premendo il pulsantino, può avanzare.


Questa tua affermazione mi fa capire che non ti é ben chiaro quel'é la differenza tra TSC e DSC , come funzionano , a cosa servono e quando intervengono .Per quest'altra affermazione, non credere che La MX5 sia una macchina per una nicchia di specialisti e piloti esperti............é solo una macchina come le altre.Golf compresa! E non offendiamo i cani che spesso sono più logici degli umani. Smile
  Cita messaggio
#60
mauro Ha scritto:Sarebbe tempo perso.........per il resto, pesate quello che volete! Smile


Questo è sicuro visto non c'è nulla di concreto a sostegno di questa leggenda internettiana Doh
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music [ND] Volume autoradio, funzionamento, e speakers. darthgrillus96 5 3,057 26-06-2020, 12:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  funzionamento condizionatore DUKE 6 2,468 30-07-2014, 17:01
Ultimo messaggio: DNA54
  Funzionamento IPhone tarryr6 3 1,506 24-02-2013, 00:23
Ultimo messaggio: tarryr6



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)