This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
fracrist Ha scritto:arrivati or ora!

grazie FF!!!!

Per i soci: mangj, se ci sei te lo porto mercoledì (sempre che ci vediamo a cena). Aleattorresi: te lo do quando vieni da me. Per entrambi: armatevi di 75€ contati e non fatemi girare le palle. :chessygrin:

:haha:
bene,se si fa l'incontro io ci sono,così te lo pago.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:ma i codici per la tracciabilità della spedizione si potrebbero avere?

io li ho chiesti ma niente...mi ha detto solo detto che i dettagli li aveva doppiaeffe...ti risulta???
  Cita messaggio
i codici li ha mandati a me ma siccome compaiono i nomi e gli indirizzi non li posso pubblicare !
  Cita messaggio
ringrazio FF per aver organizzato e curato il Gb ThumbupThumbupThumbupThumbup sono andato a farlo montare dopo il lavoro,devo dire che ho sentito la macchina molto più libera,ora non ci resta che fare un raduno Magnaflow 200 celle..:chessygrin::chessygrin: ringrazio anche Alessio per aver fornito il ricambio a tutti noi in pochissimo tempo ThumbupThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Arrivato anche il mio Thumbup

[Immagine: 4a8apega.jpg]

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:i codici li ha mandati a me ma siccome compaiono i nomi e gli indirizzi non li posso pubblicare !

ok.
Per piacere, mandami un mp con i codici relativi alla mia spedizione.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:ok.
Per piacere, mandami un mp con i codici relativi alla mia spedizione.

Magari anche a me grazie doppiaeffe almeno so quando arriva...credo domani comunque
  Cita messaggio
FF non mi servono più i dati per tracciare la spedizione, GLS ha consegnato.

Grazie.

Mi vien da chiedere ora, quant è il costo onesto per montare un catalizzatore?
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Taglia e cuci sul centrale originale io dovrei spendere 90 €

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Alla fine sono stato il primo a pagare e l'ultimo a ricevere hahaha
  Cita messaggio