io sono andato da Rovida marmitte qui vicino a me,erano andati li anche altri colleghi nel primo GB e mi ha chiesto 50 euro circa 30/40 minuti per fare il taglia e cuci..io sono passato in officina per chiedere quando avrebbe avuto tempo e mi ha servito subito erano le 18.00 e stava andando via un cliente. è stato gentilissimo e ha fatto un lavoro bello pulito
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Qualcuno sa cosa costa senza taglia e cuci, fatto da zero?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:Qualcuno sa cosa costa senza taglia e cuci, fatto da zero?
non ne ho idea,volevo chiederlo oggi ma poi ero al telefono e mi son perso via ..:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Anche io non ho ricevuto nulla. Ho chiesto di avere i codici per la traccibità
Fletch Ha scritto:Quindi ha riutilizzato le tue flange?
da quanto ho visto ha tagliato con la fiamma,poi ha fatto 2 misure ha risaldato il tutto aggiungendo una prolunga per riportare in misura
quando sono arrivato li gli ho chiesto se poteva fare il lavoro e mi ha chiesto per che macchina,come gli ho detto mx5 mi ha risposto ne ho già fattee alcune poco tempo fa,gli ho detto subito che sono i miei compari:chessygrin::chessygrin:..anche perche' non avrei saputo dove andare altrimenti